GTA 6 includerà riferimenti alla droga (e si parla di una guest star)

GTA 6 avrà riferimenti alla droga, oltre a un possibile ruolo non specificato per Marc Geller, interprete di Kier Eagan della serie TV Severance.

Immagine di GTA 6 includerà riferimenti alla droga (e si parla di una guest star)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Non c'è da sorprendersi: a quanto pare il prossimo e attesissimo Grand Theft Auto 6 conterrà riferimenti a droga e affini. 

Il sequel di GTA V (trovate l’edizione current-gen ) seguirà quindi il filone "illegale" classico che ha portato al successo il franchise Rockstar.

Del resto, a meno che non abbiate vissuto reclusi negli ultimi decenni, questo piccolo dettaglio dovrebbe essere abbastanza ovvio quando si parla di un capitolo di GTA, dato che la serie è sempre stata caratterizzata da pesanti riferimenti a droga e altri elementi del genere. 

Come riportato da NP1ST, infatti, oltre a questo dettaglio legato a un PNG presente nel gioco, sembra che si parli anche di un possibile ruolo non specificato per Marc Geller, che forse conoscete come Kier Eagan della serie TV di Apple, Severance.

Una prima menzione proviene dal curriculum dell'attore Michael Turner, dove si legge che ha lavorato nel gioco come voce di un personaggio descritto come “Rich Coke Head”.

Considerando che il personaggio è descritto in questo modo e non con un nome completo, ci porta a credere che questi possa essere un altro stravagante PNG creato nel classico stile Rockstar.

La seconda menzione, più indiretta, si trova sulla pagina dell'attore Marc Geller. Nel suo curriculum, l'elenco include anche un progetto etichettato come “Untitled Rockstar Game”, in cui ha lavorato con il motion capture.

Anche se il gioco non viene menzionato direttamente, possiamo supporre che si riferisca a GTA 6, soprattutto perché un aggiornamento di quest'anno sulla sua pagina biografica rivela che l'attore ha appena completato il lavoro su questo progetto.

Sebbene si possano fare solo ipotesi sui ruoli che questi personaggi ricopriranno, il personaggio di Michael Turner potrebbe essere simile a Brian Meech di GTA 4, un tossicodipendente che compare in un paio di missioni del gioco.

Per quanto riguarda Marc Geller, immaginiamo che il suo ruolo sia un po' più significativo, considerando che comporta il motion capture. 

Dato che manca ancora circa mezzo anno all'uscita prevista di GTA 6 - salvo ritardi - solo un secondo trailer potrebbe svelare forse i nostri dubbi.

Del resto, anche se si tratta di speculazioni, è probabile che Rockstar rilasci nuovi screen di GTA 6 prima della conferenza stampa di Take-Two del mese di agosto.

Leggi altri articoli