Il Trailer 1 di GTA 6 ha sicuramente lasciato il segno, sebbene i fan non sembrano avergli ancora tolto gli occhi di dosso.
Il primo video dedicato al sequel di GTA V (che trovate su Amazon) è stato uno degli eventi più importanti dello scorso anno.
Del resto, il trailer ha ottenuto un record assoluto su YouTube, che poco non è affatto.
Ora, visto che il prossimo Trailer 2 di GTA 6 non sarebbe proprio dietro l'angolo, un fan ha realizzato un video realmente sorprendente.
Come riportato anche da GamingBible, infatti, lo YouTuber francese "CYRILmp4" si è avventurato fino a Miami, in Florida, per realizzare il trailer di GTA 6 ma in live-action.
Dalle splendide riprese delle spiagge della città (grazie a un drone) ai paesaggi stradali che assomigliano in modo sconvolgente a quelli del trailer, è davvero incredibile che CYRILmp4 sia riuscito a realizzare immagini così accurate.
Naturalmente, questo ha impressionato i fan di Grand Theft Auto. «La vita reale avrebbe bisogno di un aggiornamento grafico. Magari aggiungendo il Ray Tracing», ha scherzato "IntelligentExtent9".
Mentre "tswizzle1357" ha aggiunto: «Sembra fottu*amente migliore della vita reale. Che mi venga un colpo».
Tale "Foreign_Hovercraft68" ha poi aggiunto: «In alcune inquadrature è davvero difficile distinguere la realtà dal gioco. Non vedo l'ora che esca».
Insomma, un trailer che non sembra voler passare mai di moda, visto anche che qualcuno ha nel frattempo scoperto una bandiera davvero interessante sullo sfondo di una scena del primo filmato.
Ma non solo: altri fan sono convinti di aver scoperto che la data di uscita di GTA 6, dopo aver individuato un messaggio nascosto proprio nel Trailer 1.
Infine, un fan avrebbe avvistato a Vice City la villa del grande Tommy Vercetti nel trailer di Grand Theft Auto 6, portando le prove a corredo.