Di GTA 6 di Rockstar Games e Take-Two sappiamo poco, visto che il gioco non si è di fatto ancora mostrato in veste ufficiale.
Le poche informazioni disponibili sul sequel di GTA V (trovate l’edizione next-gen su Amazon) provengono infatti dal leak dei mesi scorsi, una versione assolutamente incompleta che non rifletterà di certo la qualità finale.
E se diversi mesi fa è apparso in rete uno screen che ha riacceso l'hype dei fan, del trailer vero e proprio non v'è traccia.
Ora, dopo che i fan si sono dilettati nel realizzare un trailer per Grand Theft Auto 6 in Unreal Engine 5, è tempo di nuove indiscrezioni.
Come riportato da ComicBook, infatti, secondo il curriculum dell'attore Reggie Talley, Rockstar Games sta lavorando a un gioco dal nome in codice "Fireball".
Il curriculum stesso riporta che il vero titolo del gioco è «da decidere». Se il nome vi suona familiare, non è la prima volta che sentiamo parlare di un progetto misterioso di Rockstar Games con il nome in codice Fireball.
Nel 2022, Internet ha notato che diversi attori avevano il gioco misterioso nel loro curriculum. All'epoca, i CV non menzionavano altro che il titolo era in fase di sviluppo presso Rockstar Games.
Sfortunatamente, anche il curriculum di Talley rivela solo questo, oltre al fatto che l'attore, che non ha mai lavorato a un gioco, ha un ruolo di supporto.
Internet pensa che si tratti di GTA 6: alcuni hanno cercato di collegare il nome in codice al gioco, ma nessuna delle teorie è davvero convincente.
Inoltre, a volte i nomi in codice non hanno alcun significato o collegamento con il titolo vero e proprio, quindi il tutto potrebbe essere solo fumo negli occhi.
Rockstar Games non ha ovviamente né confermato né smentito alcunché, visto che al momento si tratta di informazioni non ufficiali. Naturalmente, se dovessero emergere ulteriori informazioni sul progetto misterioso, ve lo faremo sapere.
Restando in tema, qualcuno ha deciso di creare un trailer di un ideale GTA-Breaking Bad.
Ma non solo: gli sviluppatori di GTA 6 hanno di recente assunto diversi ingegneri al fine di realizzare il miglior sistema d’acqua in tempo reale che si sia mai visto.
Per concludere, GTA Online potrebbe aver recentemente fatto un’anticipazione di un personaggio che apparirà proprio nel prossimo Grand Theft Auto.