GTA 6, i fan sono convinti di sapere quando rivedremo il gioco

Anche se si tratta di speculazioni, è probabile che Rockstar rilasci nuovi screen di GTA 6 prima della conferenza stampa di Take-Two del mese prossimo.

Immagine di GTA 6, i fan sono convinti di sapere quando rivedremo il gioco
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Take-Two Interactive, la società madre di Rockstar Games, sviluppatore di Grand Theft Auto, ha confermato che l'8 agosto terrà una nuova conferenza stampa sugli utili trimestrali.

Questo ha indotto i fan a credere che nelle prossime settimane verranno rilasciati nuovi screenshot per GTA 6.

L'attesa verso il sequel di GTA V (trovate l’edizione current-gen ) inizia a farsi davvero insopportabile.

Del resto, gli stessi dirigenti dell'azienda sono più che consapevoli che l'industria videoludica non vede l'ora di scoprire come verrà realizzato GTA 6.

In una dichiarazione rilasciata ieri, 11 luglio (via DualShockers), Take-Two Interactive ha annunciato che intende presentare i risultati finanziari del primo trimestre dell'anno fiscale 2025, conclusosi il 30 giugno 2024.

La conferenza si terrà l'8 agosto alle 22.30 ora italiana e sarà aperta al pubblico.

Anche se una telefonata sui guadagni finanziari potrebbe non sembrare così interessante, è noto che la società annuncia grandi novità o rilascia nuovi trailer e screenshot prima di una telefonata sui guadagni finanziari per avere qualcosa di positivo da discutere con gli azionisti.

Non è detto che questo significhi che Rockstar Games, società controllata da Take-Two, rilascerà qualcosa di nuovo, ma questo non ha impedito ai fan di speculare.

Su Reddit, un nuovo post  ha richiamato l'attenzione sulla chiamata ai guadagni annunciata di recente, affermando: «Sono tutte speculazioni, ma conoscendo le tempistiche con cui Rockstar ha rilasciato gli screenshot di GTA V e RDR2, è probabile che vedremo gli screenshot di GTA 6 tra meno di un mese».

«Gli screenshot nella prima settimana del prossimo mese avrebbero senso, considerando la telefonata per i guadagni e il tempo trascorso dal trailer», ha detto un altro utente in risposta al post.

Sono passati sette mesi da quando Rockstar ha pubblicato il primo trailer di Grand Theft Auto 6, e da allora non abbiamo più visto nulla.

Sebbene Take-Two abbia confermato, durante l'ultima conferenza finanziaria, che il gioco uscirà nell'autunno del 2025, i fan continuano a implorare un secondo trailer o qualche nuovo screen. Vi terremo aggiornati in caso di sorprese.

Leggi altri articoli