GTA 6 ha ispirato uno spot Sky Sports, ed è perfetto

Il Gran Premio di F1 di Miami 2024 verrà ricordato anche per una clip promozionale ispirata a GTA 6, la quale lascia davvero poco spazio all'immaginazione.

Immagine di GTA 6 ha ispirato uno spot Sky Sports, ed è perfetto
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

GTA 6 uscirà solo nel 2025, ma a quanto pare c'è ora chi ha deciso di omaggiarlo in un modo realmente sorprendente.

Dopo Grand Theft Auto V (e che trovate su Amazon), il sesto capitolo è già al centro dell'attenzione.

Del resto, c'è chi ha già dato vita a una sorprendente versione live-action del primo trailer, per un risultato finale davvero niente male.

Ora, come riportato anche da PushSquare, il Gran Premio di F1 di Miami 2024 verrà ricordato anche per una clip promozionale ispirata a GTA 6, la quale lascia davvero poco spazio all'immaginazione.

Cannot get X.com oEmbed

Lo spot di Sky Sports è stato creato utilizzando la stessa canzone del trailer di GTA 6, ossia "Love Is a Long Road" di Tom Petty, divenuta in breve tempo una piccola hit. 

Ma non solo: il video (che trovate poco sopra, nel tweet embeddato) emula anche alcune delle inquadrature del video Rockstar, così come il feeling generale è davvero identico a quello del trailer originale. 

Da notare che in GTA Online, poi, l'evento settimanale è stato proprio incentrato su una ricreazione della F1, con tanto di tuta da corsa bonus in palio.

Insomma, una coincidenza davvero niente male, che non potrà che fare la gioia di tutti i fan della serie di Grand Theft Auto, oltre che quelli della Formula 1 ovviamente.

Restando in tema, un nuovo report di un insider potrebbe aver svelato i doppiatori che interpreteranno i doppiatori di Lucia e Jason, ma non sono nomi così conosciuti.

Del resto, il gioco è nelle ultime fasi di sviluppo, quindi chissà, magari potremmo sapere qualcosa di ufficiale al riguardo già nelle prossime settimane.

Infine, i fan hanno già iniziato a speculare su potenziali Easter Egg di Grand Theft Auto 6 nascosti nel presunto nuovo logo di Rockstar Games.

Leggi altri articoli