GTA 5, una run da 18 ore finisce nel peggiore dei modi

Uno streamer stava trasmettendo in diretta un tentativo di completare Grand Theft Auto 5 senza mai morire, ma è finita male.

Immagine di GTA 5, una run da 18 ore finisce nel peggiore dei modi
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Un popolare streamer di Twitch ha perso una maratona di 18 ore di GTA 5 senza morti a causa di un salto azzardato con l'auto.

Tale Crayator stava infatti trasmettendo in diretta un tentativo di completare Grand Theft Auto 5 (gioco che trovate su Amazon) senza mai morire, quando ha deciso di lanciarsi con l'auto da un cartellone pubblicitario trasformato in rampa sulla cima di un parcheggio multipiano.

Come riportato anche da GamesRadar, purtroppo il veicolo ha urtato il lato di un edificio, atterrando in modo sfortunato ed esplodendo, causando il fallimento della missione e della run dopo 18 ore di gioco.

L'espressione scioccata dello streamer è diventata virale sui social media. Molti spettatori si sono chiesti perché abbia rischiato un salto così pericoloso durante un tentativo no-death.

Crayator ha spiegato di aver pensato ci fosse una strada sotto, ma il leggero scivolamento sulla rampa lo ha portato fuori traiettoria finendo rovinosamente sull'asfalto (con tanto di esplosione dell'autovettura).

Nonostante la forte delusione iniziale, lo streamer non si è arreso. Ha riprovato la run raggiungendo il temuto punto in sole 14 ore e superandolo con successo questa volta, tra la gioia sua e dei fan.

Questo episodio evidenzia come giochi come GTA si prestino a sfide estreme da parte degli streamer, che cercano di completarli con regole auto-imposte sempre più difficili.

Le maratone no-death richiedono concentrazione e abilità notevoli, ma un singolo errore può vanificare ore di impegno.

Allo stesso tempo, gli imprevisti e i momenti assurdi tipici di GTA rendono queste imprese particolarmente imprevedibili e spettacolari da seguire per il pubblico online, anche a distanza di anni dall'uscita di un titolo.

Parlando invece del prossimo GTA 6, avete letto anche che la presunta data di uscita sarebbe trapelata grazie a... un addetto alle pulizie di Rockstar Games?

Leggi altri articoli