Gli annunci dell'ultimo PlayStation Showcase sono stati molti, ma non tutti sono esattamente piaciuti ai fan, come quello di GTA 5.
Quella che è l'ennesima versione del titolo, che sta vivendo una marea di generazioni insieme a Skyrim, non sta andando proprio giù ai fan PlayStation.
Il trailer del segmento dedicato a GTA 5 del PlayStation Showcase era già stato preso di mira dai fan, che avevano espresso il loro disappunto in maniera molto forte.
E, come spesso accade, poi la community si è focalizzata su un particolare specifico per indirizzare la propria furia incontrollabile.
I fan si saranno calmati? Ovviamente no, e al momento GTA 5 è il gioco più odiato di PlayStation 5 come riporta Push Square.
Il riferimento è sempre il trailer di annuncio della versione PlayStation 5 del titolo, che già era stato bersagliato dai fan.
Il conteggio dei dislike non accenna a fermarsi e, al momento, è il video con più dislike di tutti i giochi PlayStation 5 presenti sul canale ufficiale YouTube di Sony.
La clip da 75 secondi ha 1.5 milioni di visualizzazioni, con 23mila like e 94mila dislike. Una debacle totale, il video più odiato del canale.
Verrebbe da pensare che, magari, i fan PlayStation siano leggermente troppo focosi. Come è stata accolta altrove la versione next-gen di GTA 5?
Male, ovviamente. Neanche in casa, sul canale di Rockstar Games, le cose vanno meglio: 1 milione di visualizzazioni, 30mile like e 90mila dislike.
Una community ferma e decisa potremmo dire, che non si scaglia tanto con il rinvio del gioco, ma tanto con l'esistenza dell'ennesima versione dello stesso.
Questo nonostante, nelle classifiche settimanali, GTA 5 continui a mietere vittime imperterrito.
Un vero e proprio buco quello del PlayStation Showcase, che ha registrato anche delle assenze importanti tra i giochi che tutti ci aspettavamo.
Stanchi di GTA 5? Con un abbonamento a PlayStation Plus avete tante offerte, e pure giochi gratuiti, tra cui scegliere.