GTA 5 è sicuramente uno dei giochi Rockstar più popolari di sempre, grazie al suo carico di azione criminale in uno degli open world più belli di sempre.
L’ultimo capitolo del franchise di Grand Theft Auto arriverà molto presto anche su console di nuova generazione, vale a dire PS5 e Xbox Series X|S, mostrando nuovamente i muscoli nonostante gli anni.
Ora, sembra proprio che una parte di GTA 5 sia stata ricreata all'interno di una intelligenza artificiale, in un affascinante progetto che coinvolge nientemeno che una mente neurale.
Questo è ciò che GAN Theft Auto sta cercando di fare: lo YouTuber Harrison Kinsley e Daniel Kukieła hanno pubblicato un video sul loro lavoro.
Si tratta essenzialmente di un segmento specifico di Grand Theft Auto V in grado di funzionare interamente all'interno della 'mente' di un'intelligenza artificiale.
Puoi vederlo poco più in basso, nel player dedicato:
Si tratta senza dubbio alcuno di un video affascinante, che mostra una versione decisamente bizzarra di GTA 5.
Il gioco è quindi generato dalla IA, che a quanto pare sembra avere imparato più e più volte lo stesso tratto di strada, compreso il comportamento di una vettura specifica presente.
Nessuna parte del codice originale del gioco è stata quindi inserita da mano umana, visto che tutto quello che è visionabile nel video è stato creato e prodotto solo ed esclusivamente dall'intelligenza artificiale.
Se vi va date anche una letta alla nostra classifica dei migliori e dei peggiori capitoli del franchise di GTA (aspettando il sesto episodio ufficiale).
È in corso il Prime Day: per le migliori offerte sul gaming e sui videogiochi, trovate tutti i dettagli nella pagina di SpazioGames. Potere recuperare Red Dead Redemption 2 ad un prezzo davvero speciale se avete bisogno di nuove avventure Rockstar Games!