Grand Theft Auto V è ormai disponibile da circa dieci anni, ma a quanto pare c'è qualcuno che ancora scopre inedite nel classico Rockstar.
Il quinto capitolo della serie (trovate l'edizione current-gen su Amazon) è infatti pieno zeppo pieno di contenuti.
Del resto, Grand Theft Auto V continua a vendere molto bene, quindi la cosa non sorprende più di tanto.
Ora, dopo che di recente sono emersi nuovi dettagli sul contenuto scaricabile mai nato dedicato ad "Agente Trevor", un fan ha scoperto una missione rimastagli nascosta per circa 10 anni.
Come riportato anche da GamingBible, un giocatore di Grand Theft Auto 5 ha scoperto una missione secondaria da svolgere in single player, e che a molti potrebbe essere sfuggita.
Cannot get X.com oEmbed
Sappiamo bene che Los Santos è un parco giochi meraviglioso e c'è molto da divertirsi quando si corre per le strade della città, e ancora di più quando si esce sulle strade aperte di Blaine County.
Proseguendo verso nord si trovano i boschi e le montagne, dove un giocatore ha scoperto una fattoria segreta per la produzione di droga che è possibile saccheggiare e derubare in cambio di denaro.
Dal momento che il gioco è uscito da oltre dieci anni, si può scommettere che ci sono molte persone che erano già a conoscenza del luogo, ma a a quanto pare parecchi nuovi giocatori - o anche solo quelli occasionali - non ne sapevano niente.
Questo è solo uno dei tanti segreti che i fan hanno scoperto nel gioco, con altre eccezioni degne di nota come la colonia di nudisti, le miniere sotterranee e il monte Chiliad e le teorie che lo circondano.
Si spera che anche GTA 6 contenga altrettanti segreti nel suo mondo aperto e, visto quanto sarà grande e vasto, c'è da credere che ci vorranno anni per trovarli tutti.
Restando in tema, un content creator ha fatto un ulteriore passo avanti aggiungendo il trio di protagonisti di GTA 5 alle immagini del trailer di GTA 6.