Con una breve nota ufficiale, Codemasters ha comunicato di aver rinviato di qualche settimana l’uscita del suo GRID. Inizialmente atteso per il prossimo 13 settembre, il titolo automobilistico arriverà invece ufficialmente l’11 ottobre – con la Ultimate Edition in uscita invece l’8 ottobre.
La compagnia britannica non ha rivelato i motivi di questo piccolo contrattempo, ma ha sottolineato che «gli acquirenti della Ultimate Edition manterranno comunque i tre giorni di Accesso Anticipato e potranno giocare dall’8 ottobre. Inoltre, GRID rimarrà uno dei giochi di lancio della piattaforma Google Stadia in arrivo.»
*Thank you* for all your excitement and feedback about GRID so far. We’re as excited as you are and can’t wait to show you more on GRID – including some major news in the next couple of days. ❤️ ?
— GRID (@gridgame) 3 luglio 2019
La software house ha ringraziato in in cinguettio i fan per il loro supporto e i loro feedback, promettendo ulteriori novità sul gioco nei prossimi giorni. Rimanete quindi sulle pagine di SpazioGames per non perderle!