Grasshopper Manufacture annuncia un evento a sorpresa: «Stavolta saremo puntuali»

Grasshopper Manufacture ha annunciato che pubblicherà un secondo Direct questa settimana, con un avvertimento particolare.

Immagine di Grasshopper Manufacture annuncia un evento a sorpresa: «Stavolta saremo puntuali»
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

L'estate dei videogiochi sembra avere sempre una sorpresa dietro l'angolo, perché ora Grasshopper Manufacture ha annunciato che pubblicherà un nuovo Direct durante questa settimana.

Gli autori di videogiochi iconici e decisamente particolari come, tra gli altri, No More Heroes (lo trovate su Amazon), terranno nei prossimi giorni un nuovo evento digitale pieno di annunci e novità.

Per la precisione, il secondo Grasshopper Direct sarà disponibile mercoledì 31 luglio, ma lo studio non ha ancora confermato l'orario esatto della pubblicazione del video.

Sui social media, infatti, gli account ufficiali hanno condiviso un particolare avvertimento, rispetto a questo evento:

«Ci stiamo facendo il c**o per essere pronti in tempo questa volta e non vogliamo fare errori, quindi restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sull'orario esatto», ha dichiarato Grashopper tramite i propri account.

Per chi non lo ricordasse, infatti, il primo Grasshopper Direct che è stato pubblicato a giugno 2023 e è andato in onda con oltre un'ora di ritardo, a causa di difficoltà tecniche.

Quel filmato, per altro, finì con una scenetta surreale in cui il geniale designer Suda 51 giocava seduto su un divano a qualcosa di sconosciuto. Un titolo accolto contestualmente al 25esimo anniversario di Grashopper, che probabilmente verrà mostrato a questo punto tra qualche giorno.

All'epoca venne mostrato anche Shadows of the Damned: Hella Remastered, riedizione dell'action di Suda 51 che diventò, come spesso capita per i giochi del designer, un piccolo cult tra pochi appassionati.

Shadow of the Damned: Hella Remastered sarà pubblicato ad ottobre, ha confermato Grasshopper la scorsa settimana.

Il gioco, che sarà disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Switch e PC,  e avrà anche un'edizione fisica contrariamente al trend generale delle vendite.

Parlando di estate dei videogiochi e di eventi, ovviamente sarà la Gamescom a chiudere la grande ondata di eventi, con tante novità in arrivo.

Leggi altri articoli