Nonostante sia un gioco relativamente vecchio, sembra proprio che il classico GTA 5 abbia ancora qualcosa da dire.
Il quinto capitolo della saga Rockstar (trovate l'edizione current-gen su Amazon) è infatti un cult assoluto.
Del resto, è cosa nota che Grand Theft Auto V continua a vendere davvero bene, che è impossibile che i modder si fermino dal dare vita a creazioni di vario genere.
Difatti, come riportato anche da DSOGaming, il talentuoso "JulioNIB" sta attualmente lavorando a una mod a tema God of War per Grand Theft Auto V.
Questa mod conterrà animazioni personalizzate per gli attacchi di Kratos e poco sopra, nel player dedicato, potete trovare un video pre-release davvero interessante.
Come si può vedere nel filmato, infatti, la mod è attualmente in una fase iniziale di sviluppo.
Nonostante ciò, l'aspetto è davvero notevole. A quanto pare, Kratos sarà in grado di attaccare i nemici e i veicoli, effettuando combo degne del Dio della Guerra.
Sebbene non ci sia una data di rilascio esatta per questa mod, sappiamo però che sarà a pagamento via Patreon.
Contrariamente ad altri modder, però, JulioNIB finirà poi per rilasciarla gratuitamente al pubblico, ma solo successivamente al lancio.
Ricordiamo che Rockstar sta attualmente lavorando a GTA 6. Il gioco non ha ancora una data di uscita, ma è previsto per il 2025 su PS5 e Xbox Series X|S.
In attesa di scoprire se GTA 6 offrirà mod ancora più spettacolari, non resta che aspettare che Rockstar faccia la sua mossa, magari anche solo col secondo trailer, previsto per quest'anno.
Ma non è tutto: una recente revisione tecnica è qui per ricordarci che GTA 5 può ancora essere considerato un titolo graficamente davvero molto interessante.
Senza dimenticare che spesso e volentieri anche GTA 4 è ancora nel mirino dei modder, i quali sono stati in grado di trasformarlo in maniera davvero sorprendente.