Il publisher Cygames ha annunciato che Granblue Fantasy: Versus ha superato 350.000 unità vendute in tutto il mondo.
Il raggiungimento di questo ottimo risultato è stato commemorato dall’artwork che trovate a corredo della notizia.
多くの皆様にご愛顧いただき、GBVSは全世界35万本セールスを突破いたしました!ありがとうございます!DLC「ゾーイ」の配信も間近!今後もまだまだアップデートを予定しておりますのでお楽しみに!※パッケージ版の出荷数とDL版の販売数の合計となります#GBVS #グラブルVS pic.twitter.com/qngqbbTLBV
— グランブルーファンタジー ヴァーサス (@gbvs_official) April 23, 2020
Granblue Fantasy: Versus è stato lanciato per Sony Playstation 4 lo scorso 6 febbraio in Giappone ed Asia, il 3 marzo negli Stati Uniti ed, infine, il 27 marzo in Europa. Una versione Windows PC è stata pubblicata su Steam il 13 marzo. L’ultimo contenuto scaricabile, Zooey, è disponibile dal 28 aprile.
Il titolo è stato accolto calorosamente dai giocatori nipponici, tanto da essere stato il più venduto nella terra del Sol Levante durante il mese di febbraio.
Nella nostra recensione abbiamo affermato che «Granblue Fantasy Versus si è rivelato una bella sorpresa. Arc System Works è il primo sviluppatore di picchiaduro a creare un videogioco realmente accessibile, e comprensibile, dai neofiti, pur non snaturando la sua vena tecnica di grandi appassionati di combat system profondi. Imparare le regole è un piacere, ed il sistema dei cooldown è veramente brillante.»
Se volete saperne di più su questa popolare serie, lanciata inizialmente nella terra del Sol Levante ed ora pronta a conquistare l’occidente, vi consigliamo di leggere il nostro speciale.
Fonte: Gematsu