Il publisher XSEED Games ha annunciato che i personaggi scaricabili di Soriz e Djeeta saranno disponibili più tardi del previsto per la versione Windows PC di Granblue Fantasy: Versus.
I DLC, infatti, nonostante siano attesi per domani su Playstation Store per Sony Playstation 4, arriveranno il 13 aprile su Steam.
In un messaggio pubblicato su Twitter, Tetsuya Fukuhara, direttore di Granblue Fantasy: Versus, ha affermato che alcuni ritardi nello sviluppo dei contenuti per la versione PC hanno portato a questa scelta.
The reason why GBVS soriz and djeeta on Steam are released on April 13th is due to the development delay. I’m very sorry. https://t.co/6cjojGJp0e
— 福原哲也 (@hiyopi) April 5, 2020
Nel nostro recente speciale su Granblue Fantasy abbiamo affermato che «Granblue Fantasy è una serie che in pochi anni è cresciuta a dismisura. Con l’arrivo del picchiaduro Versus, abbiamo avuto il primo videogioco della serie presentato in via ufficiale anche in Occidente, dove ora si attende anche Relink, l’action RPG attualmente in sviluppo: chissà se un eventuale successo di questi titoli possa fare da apripista anche per il gioco originale nato per mobile.»
Il titolo, inoltre, è stato accolto calorosamente dai giocatori nipponici, tanto da essere stato il più venduto nella terra del Sol Levante durante il mese di febbraio.
Fonte: Gematsu