Il publisher Cygames ha pubblicato l’aggiornamento 1.21 per la versione Sony Playstation 4 di Granblue Fantasy: Versus, il quale aggiunge i personaggi di Soriz e Djeeta al gioco. L’update sarà distribuito anche per l’edizione Windows PC il prossimo 13 aprile, come vi abbiamo comunicato in questa precedente notizia.
Nel changelog completo possiamo leggere che sono state apportate alcune modifiche al sistema di combattimento e, sfortunatamente, i replay registrati con versioni precedenti del gioco non saranno compatibili. Inoltre sono stati risolti alcuni problemi riscontrati dagli utenti.
Oltre a Soriz e Djeeta, infine, segnaliamo che è ora disponibile il livello aggiuntivo “Lumacie”, proposto al prezzo di 3,99 euro.
Il titolo è stato accolto calorosamente dai giocatori nipponici, tanto da essere stato il più venduto nella terra del Sol Levante durante il mese di febbraio.
Nella nostra recensione abbiamo affermato che «Granblue Fantasy Versus si è rivelato una bella sorpresa. Arc System Works è il primo sviluppatore di picchiaduro a creare un videogioco realmente accessibile, e comprensibile, dai neofiti, pur non snaturando la sua vena tecnica di grandi appassionati di combat system profondi.»
Se volete saperne di più su questa popolare serie, lanciata inizialmente nella terra del Sol Levante ed ora pronta a conquistare l’occidente, vi consigliamo di leggere il nostro speciale.
Fonte: Gematsu