Una versione PC di Gran Turismo Sport è stata avvistata su Amazon.
Il gioco è l’ultima edizione della storica serie racing di Polyphony Digital e, come tutti i precedenti episodi, è un’esclusiva PlayStation 4.
Questo aggiornamento del catalogo di Amazon Francia sembrerebbe però suggerire un cambio di programma, con il possibile approdo del titolo su PC.
Dalla versione francese di Amazon è arrivata anche l’anticipazione di possibili release per PC di Days Gone, action adventure di SIE Bend Studio, e Persona 5 Royal.
Non è, ovviamente, da escludere la pista di un errore tecnico da parte del team di Amazon, che potrebbe avere aggiunto SKU in realtà non esistenti dei giochi già a listino.
Tuttavia, considerando che si parla di un numero adesso ragguardevole di esclusiva PlayStation spuntate su Amazon, non possiamo escludere nemmeno che ci siano annunci all’orizzonte da parte di Sony – che pure ha mostrato una certa apertura nei confonti del PC di recente.
Finora si è parlato soltanto di Horizon: Zero Dawn, in arrivo sulla piattaforma in estate, ma più perché la tecnologia alla base, il Decima Engine, era stata adattata con successo da Kojima Productions per Death Stranding e non come parte di una strategia ben precisa.
Quello che vediamo succedere in queste ore, però, fa venire sospetti di un piano più grande per l’assalto alla piattaforma da parte del publisher giapponese.
Amazon Francia ha suggerito in giornata anche una nuova data di lancio di The Last of Us Part II, fissata al 26 giugno.
Fonte: ResetEra