Dopo una breve pausa con gli update mensili, Gran Turismo 7 è pronto ad aggiornarsi nuovamente con una delle sue patch più ambiziose: Polyphony Digital ha svelato ufficialmente l'update 1.49, in arrivo a luglio con tante novità.
Questa volta non è arrivato alcun tipo di teaser sull'account social di Kazunori Yamauchi, ma c'è stato un reveal in grande stile nel corso evento live Gran Turismo World Series a Montreal: modalità dunque decisamente diverse dagli standard adottati negli ultimi mesi.
Questo perché ci sono tante novità in arrivo su Gran Turismo 7 (lo trovate scontato su Amazon), oltre alle immancabili nuove auto giocabili, svelate nel dettaglio con un nuovo trailer ufficiale: lo trovate allegato qui di seguito (via GTPlanet).
Il trailer ci conferma il ritorno del circuito Eiger Nordward, uno che i fan su PS3 ricorderanno con particolare affetto: si tratta del primo nuovo tracciato che verrà aggiunto da febbraio 2023.
Il tutto sarà accompagnato da ben 6 nuove auto giocabili, probabilmente per compensare l'assenza di aggiornamenti a giugno: di seguito trovate l'elenco completo con tutti i nuovi veicoli.
- BMW M3 (E36) 1997
- Ferrari F430 Scuderia 2007
- Genesis Gran X Racer Vision Gran Turismo Concept
- Lamborghini Gallardo LP560-4 2008
- Ruf RGT 4.2 2016
- Subaru Impreza WRC 1998
Ma le novità non sono ancora finite qui: Polyphony Digital ha infatti annunciato anche un'espansione dell'IA Gran Turismo Sophy, che adesso potrete affrontare anche su Nurburgring 24h e Autodrome Lago Maggiore.
La patch di luglio per Gran Turismo 7 aggiungerà anche nuove ruote, gomme e "nuove fisiche" di gioco, anche se purtroppo il team di sviluppo non è ancora entrato nei dettagli riguardo queste ultime novità.
L'aggiornamento 1.49 sarà disponibile da giovedì 25 luglio, in linea con le precedenti patch mensili di gioco: vi terremo ovviamente aggiornati non appena potrete scaricarla e se emergeranno ulteriori novità.
Ricordiamo che l'ultimo update di gioco è stato rilasciato a maggio e ha introdotto 5 auto giocabili: a luglio è previsto dunque un veicolo in più, insieme alle altre ambiziose novità già accennate.
Se non avete ancora recuperato l'ultimo capitolo di Polyphony Digital, segnaliamo che la 25th Anniversary Edition è disponibile in offerta su PlayStation Store.