Gran Turismo 7 regala tre auto da domani: ecco le novità

Sony e Polyphony Digital hanno ufficializzato il rilascio previsto per domani su PlayStation dell'aggiornamento 1.52 di Gran Turismo 7.

Immagine di Gran Turismo 7 regala tre auto da domani: ecco le novità
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

L'aggiornamento 1.52 di Gran Turismo 7 introdurrà tre nuove auto e funzionalità aggiuntive.

Sony e Polyphony Digital hanno ufficializzato il rilascio previsto per domani su PlayStation, arricchendo ulteriormente il popolare simulatore di guida lanciato a marzo 2022 (che trovate su Amazon).

Tra le novità più rilevanti ci sono tre nuovi veicoli: la Mitsubishi Lancer Evolution VIII MR GSR '04, la Nissan GT-R Premium Edition T-spec '24 e il furgone Toyota Hiace Van DX '16, come riportato anche da TechRaptor.

Quest'ultimo, pur non essendo un'auto da corsa, si distingue per robustezza e affidabilità.

L'update introdurrà anche un nuovo menu del Café dedicato alla collezione Audi, con informazioni sull'industria automobilistica tedesca.

Verranno aggiunti nuovi eventi del World Circuit, tra cui la Sunday Cup sul circuito Tokyo Expressway, la Nissan GT-R Cup a Sainte-Croix e l'Evolution Meeting al Kyoto Driving Park.

Un'altra novità rilevante è l'estensione della compatibilità con l'intelligenza artificiale Sophy a più tracciati, offrendo ai giocatori maggiori opportunità di mettersi alla prova contro questo avanzato sistema di guida virtuale.

L'aggiornamento 1.52 si inserisce in una lunga serie di espansioni che hanno portato nuove auto, piste e funzionalità a Gran Turismo 7 dal suo lancio.

Questi aggiornamenti mirano anche a compensare parzialmente la recente rimozione senza preavviso di Gran Turismo Sport dal PlayStation Store, che aveva deluso molti appassionati.

Gran Turismo 7 continua così ad evolversi, confermandosi come uno dei titoli di punta per PlayStation in ambito racing.

L'aggiornamento 1.52 sarà disponibile per il download da domani, 3 ottobre, arricchendo ulteriormente l'esperienza di guida virtuale offerta dal gioco. Esperienza che il nostro Domenico vi raccontò nella sua recensione, nella quale leggiamo che «Gran Turismo 7 fa tornare la modalità carriera che i giocatori avevano richiesto a gran voce, ma non fa nulla per risolvere gli storici problemi che accompagnano la popolare saga automobilistica sin dai suoi albori.»

Leggi altri articoli