Kazunori Yamauchi ha annunciato ancora una volta il nuovo aggiornamento in arrivo su Gran Turismo 7: dopo una lunga attesa, il simulatore di corse di Polyphony Digital sta per ricevere una nuova patch con nuove auto giocabili.
Sono ormai due mesi che non arrivano nuovi contenuti nell'esclusiva PlayStation — fatta eccezione per la patch che ha risolto il problema delle auto volanti — e il team di sviluppo sembra pronto a farsi "perdonare" con tre diversi veicoli in arrivo ad ottobre.
L'annuncio è arrivato come di consueto con un misterioso post pubblicato sul profilo X di Yamauchi, solo che questa volta i nuovi veicoli di Gran Turismo 7 (lo trovate su Amazon) sono stati svelati con un'immagine fissa, senza un video che possa quantomeno dare indizi sulle rispettive linee delle auto.
Update is coming next week.
— 山内 一典 / Kaz Yamauchi (@Kaz_Yamauchi) September 28, 2024
来週、アップデート来ます。#GT7 #GranTurismo #GranTurismo7 #グランツーリスモ7 pic.twitter.com/2gHe4GVb5P
In attesa dell'annuncio ufficiale, gli esperti di GTPlanet potrebbero aver già scoperto quali auto dovremmo aspettarci: a sinistra sembrerebbe esserci una Mitsubishi Lancer Evo, probabilmente un modello che va dal VII all'VIII, considerando che la Evo IX è già presente nel gioco.
In basso a destra, sembrerebbe esserci una Nissan GT-R della generazione R35, probabilmente un nuovo modello da svelare proprio nel corso del 2024.
Il veicolo in alto è decisamente più difficile da catalogare, dato che non fornisce molti indizi su cui lavorare, tuttavia secondo GTPlanet potrebbe trattarsi di una Toyota HiAce, considerando che nella patch 1.36 è già arrivata la HiMedic.
Il nuovo aggiornamento di Gran Turismo 7 è in arrivo nel corso di questa settimana, molto probabilmente questo giovedì 3 ottobre: le patch sono infatti arrivate sempre durante questa giornata.
Ovviamente se dovessero emergere ulteriori dettagli o conferme al riguardo, vi terremo prontamente informati sulle nostre pagine: per il momento, non possiamo fare altro che invitarvi a tenere gli occhi aperti sulla prossima patch.
Nel frattempo, ricordiamo anche che Polyphony Digital ha confermato l'arrivo di un'esperienza free-to-play per il mondo di Gran Turismo: My First GT sarà un gioco gratis che omaggerà il primo capitolo della serie.