Da questo momento è disponibile per il download a sorpresa un nuovo hotfix di Gran Turismo 7: l'aggiornamento 1.50 è già pronto per essere scaricato sulle vostre console PlayStation.
La precedente patch del racing game si era dimostrata molto ambiziosa, introducendo tante auto e diverse novità legate alla fisica del gioco: tuttavia, almeno in quest'ultimo caso, qualcosa non è andato esattamente come previsto.
Questo perché l'aggiornamento 1.49 ha introdotto uno dei bug più bizzarri e divertenti che ricordiamo nell'ultimo periodo: in alcuni casi, le nostre auto potevano letteralmente spiccare il volo in cielo.
Per quanto fosse una meccanica che rendeva impossibile non strappare qualche risata, ovviamente non si tratta di qualcosa inerente a un simulatore di corse: ecco dunque che poche settimane dopo il lancio Polyphony è intervenuta con una patch che sistema definitivamente questo problema.
Il changelog ufficiale, che trovate al seguente indirizzo, segnala infatti soltanto di aver risolto questo bug, senza segnalare ulteriori modifiche per il gameplay di Gran Turismo 7 (lo trovate scontato su Amazon).
Secondo quanto segnalato da Polyphony, pare che questo bug si verificasse soltanto applicando specifici valori nei settaggi di personalizzazione dell'auto, ma con l'ultima patch non dovrebbe più verificarsi.
Insomma, non dovrete più temere di avere a disposizione macchine volanti, anche se alcuni fan probabilmente rimpiangeranno di non poter più assistere dal vivo a questi bizzarri eventi.
Comunque la pensiate, non possiamo che invitarvi a scaricare il prima possibile il nuovo aggiornamento, che come sempre sarà fondamentale per tornare a proseguire le vostre attività su Gran Turismo 7.
Se dovessero emergere eventuali novità nascoste nella patch 1.50, vi terremo prontamente aggiornati con tutte le ultime informazioni sulle nostre pagine.
Nel frattempo, cogliamo l'occasione per segnalare che Sony ha pubblicato nelle scorse ore gli ultimi risultati finanziari della divisione gaming: gli hardware PS5 sono in calo, ma aumentano profitti per giochi e servizi.