È quasi giunto il momento di un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 7: Kazunori Yamauchi ha già anticipato la patch con un consueto post criptico sul suo profilo Twitter, lasciando indizi sulle nuove auto in arrivo.
L'ultima esclusiva di Polyphony Digital (la trovate su Amazon) ha avuto un debutto sul mercato abbastanza controverso, ma con l'arrivo di nuove patch e contenuti ha saputo conquistare un posto di tutto rispetto nel panorama di videogiochi su PS5 e PS4, dimostrandosi ancora oggi una delle produzioni più popolari su console.
A differenza della precedente patch, che si era rivelata un semplice hotfix per un bug nelle partite competitive, questa volta il team di sviluppo sta per introdurre ben 3 nuovi veicoli, anticipati dal seguente post:
Cannot get X.com oEmbed
Gli esperti di GTPlanet hanno già anticipato quali saranno le auto che potremo aspettarci dall'aggiornamento 1.34 di Gran Turismo 7: il veicolo che sta di fronte a tutti gli altri è la Greening Auto Company 1971 Ford Maverick, mentre in fondo vedremo la Alfa Romeo Giulia Sprint GTA, automobile che i fan hanno già ammirato nei precedenti capitoli della serie.
Infine, a destra troveremo una Nissan Skyline della generazione R32: dovrebbe essere una versione alternativa del veicolo, molto probabilmente l'edizione limitata del 1990, che anche in questo caso rappresenterebbe un ritorno.
La conferma ufficiale arriverà naturalmente solo nelle prossime ore: al momento sappiamo solo che l'aggiornamento 1.34 arriverà la prossima settimana, ma vi terremo prontamente informati sulle nostre pagine non appena scopriremo tutte le novità.
Il settimo capitolo di Gran Turismo ha potuto festeggiare anche un riconoscimento molto speciale, grazie a un'auto esclusiva sviluppata da Ferrari.
La saga automobilistica sta per diventare anche un adattamento cinematografico, tratto da una storia vera e in arrivo nelle sale italiane dal 20 settembre.