Gran Turismo 7, il nuovo aggiornamento vi farà volare (letteralmente)

Un glitch di Gran Turismo 7 trasforma le autovetture in veri e propri oggetti privi di gravità e capaci di spiccare il volo.

Immagine di Gran Turismo 7, il nuovo aggiornamento vi farà volare (letteralmente)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

L’aggiornamento 1.49 di Gran Turismo 7 è disponibile dalla giornata di oggi, ma a quanto pare ha portato anche un bug decisamente particolare.

Il gioco (che trovate scontato su Amazon) si aggiorna infatti con regolarità, visto che l'update odierno è sicuramente importante.

Del resto, nelle scorse ore sono state rivelate tutte le novità incluse oggi, anche se i giocatori sembra abbiano avuto anche una sgradita - ma esilarante - sorpresa.

Come riportato anche da ResetEra, può capitare che la rinnovata fisica delle auto le faccia letteralmente volare in cielo.

Considerando che l'update ha introdotto un importante aggiornamento per il modello di simulazione fisica dell'auto, la cosa fa sorridere due volte.

Poco sotto, alcune testimonianze dei giocatori pubblicate sui social in queste ore:

Immaginiamo che nelle prossime ore gli sviluppatori correranno ai ripari, rilasciando un'ulteriore patch atta a correggere questo glitch che trasforma le autovetture in veri e propri oggetti privi di gravità e capaci di spiccare il volo.

Bug a parte, l'aggiornamento riguarda principalmente il modello fisico delle sospensioni e il modello di calcolo fisico degli pneumatici, con un conseguente spostamento del peso molto più naturale in curva.

Ma non solo: da oggi i giocatori possono mettere mano a 6 nuove auto giocabili, ossia la BMW M3 (E36) 1997, la Ferrari F430 Scuderia 2007, la Genesis Gran X Racer Vision Gran Turismo Concept, la Lamborghini Gallardo LP560-4 2008, la Ruf RGT 4.2 2016 e la Subaru Impreza WRC 1998.

Infine, con l'aggiornamento di oggi torna la Kleine Scheidegg, rivisitazione di un classico circuito GT Original, situato proprio sotto la parete nord dell'Eiger, una delle località più famose delle Alpi svizzere.

L'ultimo update di GT7 è stato rilasciato a maggio e ha introdotto 5 auto giocabili, mentre a giugno non è stato diffuso alcun update.

Leggi altri articoli