Da domani, 29 giugno, alle 8:00 (ora locale) sarà il momento di mettere mano a un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 7, ricco di contenuti e auto mai viste prima.
Il racing game di Polyphony Digital (la trovate su Amazon) riceve con regolarità nuovi aggiornamenti, sia su console PS5 che su PS4.
Già il recente aggiornamento 1.34 di Gran Turismo 7 ha offerto novità come la Greening Auto Company 1971 Ford Maverick, oltre alla Alfa Romeo Giulia Sprint GTA e molto altro ancora.
Ora, dopo che la notizia è stata anticipata da Kaz Yamauchi in persona, è il turno di scoprire nel dettaglio le novità delle prossime ore.
Il nuovo aggiornamento aggiunge due menu extra del Café, sei eventi del Rally musicale e una livrea per la Lexus RC F GT3 '17.
Ecco, invece, le nuove auto in arrivo:
- Aston Martin Valkyrie ’21: Una hypercar dalle forme uniche con un’aerodinamica proveniente dalla Formula 1.
- Mitsubishi Lancer Evolution III GSR ’95: I miglioramenti all’aerodinamica e al raffreddamento danno vita alla “Evo” definitiva.
- Subaru Impreza Sedan WRX STi ’04: La Impreza di seconda generazione, progettata in parallelo con la variante da rally.
Sarà anche aggiunta la livrea della “ANEST IWATA Racing RC F GT3”, guidata da Igor Omura Fraga nella SUPER GT. La livrea può essere selezionata durante l’acquisto della Lexus RC F GT3 ’17 in Brand Central.
Ma non solo, visto che saranno aggiunti anche i due seguenti menu extra:
- Menu extra nº 24: “Subaru WRX” (dal Livello collezionista 26)
- Menu extra nº 25: “Mitsubishi Lancer Evolution” (dal Livello collezionista 30)
A seguire, sono attesi anche questi 6 eventi:
- Good Old Days (Classixx Remix)
- DRIFT
- Marechià (con Célia Kameni)
- Hooked on America
- Life’s Coming in Slow
- Moon Over the Castle GT7 version
Infine, sono in arrivo due nuove sezioni di Scapes, “Monterey” e “Campo di fiori”, le quali saranno aggiunte alla selezione.
Restando in argomento, il settimo capitolo di Gran Turismo ha potuto festeggiare anche un riconoscimento davvero molto speciale, grazie a un'auto esclusiva sviluppata da Ferrari.
Inoltre, la celebre saga automobilistica di Polyphony sta per diventare anche un vero e proprio film tratto da una storia vera e in arrivo nelle sale italiane dal 20 settembre di quest'anno.