Le patch di Gran Turismo 7 procedono ancora a ritmo spedito: gli appassionati del simulatore automobilistico saranno lieti di sapere che dalla prossima settimana sarà disponibile un nuovo aggiornamento, il secondo del 2025.
L'annuncio è arrivato come sempre con un post criptico di Kazunori Yamauchi sul suo profilo X, che con un'immagine teaser conferma l'introduzione di 3 nuove auto giocabili in arrivo sul settimo capitolo della saga (che trovate scontato su Amazon).
Per scoprire l'identità di questi 3 nuovi veicoli, ci affidiamo ancora una volta agli esperti di GTPlanet, che sembrerebbero aver già capito quali saranno le auto giocabili del prossimo aggiornamento.
Sullo sfondo dell'immagine troviamo quella che sembrerebbe essere la Mercedes-Benz Unimog, un camion fuoristrada: difficile capire quale sia il modello con precisione, ma sembrerebbe essere l'aggiornamento del modello 411.
A sinistra troviamo invece il modello originale della Peugeot 205, veicolo già presente in altri capitoli della serie con le versioni T16 e il modello di omologazione: anche in questo caso è difficile capire la versione esatta, ma è possibile che si tratti di una variante GTI o Rallye.
Infine troviamo quello che sembrerebbe essere un modello aggiornato della BMW Z4: anche in questo caso bisogna capire se sarà confermata la variante presente in GT4, GT5 e GT6 oppure se Gran Turismo 7 riserverà sorprese ai suoi appassionati.
Gli aggiornamenti del settimo capitolo della saga vengono solitamente rilasciati ogni giovedì, il che significa che salvo sorprese dovremo aspettarci questo update dal 27 febbraio 2025.
Ovviamente vi terremo aggiornati sulle nostre pagine con eventuali novità e variazioni del caso, ricordandovi che questo teaser riguarda esclusivamente le nuove auto giocabili: non sono ancora state comunicate tutte le novità della patch.
Ricordiamo che lo scorso mese abbiamo potuto scoprire il primo aggiornamento del 2025, con ben 4 nuove vetture giocabili e alcuni nuovi eventi.