GOG.com ha deciso di festeggiare l'arrivo del nuovo anno concludendo ufficialmente i giveaway invernali: questo significa che da questo momento potrete riscattare per un periodo limitato un nuovo gioco gratis.
Il noto store ideato dagli autori di The Witcher 3 ha infatti reso disponibili con i suoi eventi un totale di quattro giochi su PC, l'ultimo dei quali sta venendo regalato proprio in queste ore.
Pochi giorni fa gli utenti hanno avuto la possibilità di scaricare un ibrido tra tower defense e sparatutto verticale, mentre in questa occasione GOG.com ha deciso di offrire un gioco completamente diverso.
Solo per pochissimo tempo, i giocatori potranno infatti riscattare senza costi aggiuntivi Iratus: Lord of the Dead, un interessantissimo GDR a turni con elementi roguelike.
In questo titolo, realizzato da Unfrozen, interpreterete l'omonimo negromante Iratus per combattere le forze dell'oscurità, dopo essere stato solo recentemente liberato da un periodo di prigionia millenaria.
La particolarità di Iratus Lord of the Dead è sicuramente il metodo utilizzato per poter creare il nostro esercito: dovremo combinare le parti del corpo dei nostri nemici massacrati in battaglia, così da poter schierare scheletri, banshee e altre creature terrificanti.
Si tratta di un gioco molto apprezzato dagli utenti, tanto da aver ricevuto una valutazione complessiva «Molto positiva» su Steam: da adesso potrete fare vostro questo gradevole titolo totalmente gratis.
It's time for the last GIVEAWAY of our #GOGWinterSale!
— GOG.COM (@GOGcom) January 3, 2022
You have 48H to claim your copy of Iratus: Lord of the Dead and help an angry necromancer bring death to the mortal realms 🎁
Lead an army of undead ❄️ https://t.co/mTFhE8gh7w pic.twitter.com/uaD6b9DKDR
Per poter riscattare gratuitamente Iratus Lord of the Dead, non dovrete fare altro che dirigervi al seguente link e cliccare sul pulsante «Go to giveaway»: sarete reindirizzati alla home page.
Dopo aver fatto ciò, scorrete in basso fino a trovare il banner con il gioco in regalo e cliccate sul pulsante «Yes, and claim the game»: se avrete eseguito la procedura correttamente, dopo pochi istanti il titolo sarà aggiunto al vostro account e potrete iniziare a scaricarlo.
Vi suggeriamo di affrettarvi ad approfittare di questa offerta, in quanto la promozione terminerà il 5 gennaio 2022, ovvero nella giornata di domani.
Se avete ancora voglia di regali su PC, segnaliamo che a partire da oggi anche Amazon Prime Gaming ha messo a disposizione ben 9 giochi gratis.
Gli abbonati a PlayStation Plus potranno inoltre scaricare da oggi 3 giochi gratis su PS5 e PS4, tra i quali c'è anche un amato capitolo di Persona.
Se volete recuperare l'ultimo ambizioso RPG di CD Projekt, su Amazon potete acquistare Cyberpunk 2077 a un prezzo speciale.