È sempre bello giocare senza spendere un euro, e quando GOG ci regala un nuovo gioco gratis è cosa buona e giusta.
La piattaforma di CD Projekt RED, autori di Cyberpunk 2077 (che trovate su Amazon), ci ha abituati a iniziative di questi tipo con una certa regolarità.
Di recente la piattaforma aveva offerto un altro videogioco gratis, un horror psicologico molto particolare e interessante.
Il titolo si aggiunge dunque all'elenco di giochi gratis anche in offerta per i saldi autunnali dello store in questione, che speriamo non smetta mai di regalare giochi gratis.
Il titolo che GOG vi offre gratis a partire da oggi è The Whisperer, un gioco horror investigativo ambientato nel freddo Canada.
Ecco la descrizione del titolo che potete riscattare:
«Ispirato da giochi come Scratches e The Dark Eye, The Whisperer è un inno al classico sottogenere punta e clicca dell'horror. Troverai le caratteristiche dell'avventura vecchia scuola che tutti amiamo: risoluzione di enigmi, esplorazione, inventario, utilizzo e combinazione di oggetti. Indaga su una stazione commerciale abbandonata, esplora i suoi dintorni e risolvi il terribile mistero che nasconde. The Whisperer (Le Murmureur) è un gioco punta e clicca basato su una breve storia ambientato nel Basso Canada all'inizio del XIX secolo. The Whisperer è un gioco a sé stante, ma funge anche da preludio a The Whispering Valley (2022)»
Per poter iniziare a provare il gioco non dovete far altro che andare a questo indirizzo e riscattare il giveaway.
Una volta completata l’operazione, The Whisperer sarà aggiunto automaticamente al vostro catalogo e potrete scaricarlo comodamente tutte le volte che vorrete sul vostro dispositivo preferito.
A proposito di giochi gratis, non dimenticate quelli che arrivano ogni settimana tramite Epic Games Store: li trovate qui. Oltre ai nuovi 40 giochi gratis che GOG ha messo in offerta di recente.
E non possiamo dimenticare che da alcuni giorni è ufficialmente disponibile il nuovo gioco gratis offerto da Amazon Prime Gaming: ecco di cosa si tratta.