Il titolo sarà in ogni caso disponibile anche su altre piattaforme - e quindi con molta probabilità anche su piattaforma Xbox Series X|S - dopo il 21 maggio 2021.
Ora, sul portale Metacritic sono apparse le prime recensioni da parte della stampa specializzata estera, le quali ci permettono di farci un'idea delle qualità del nuovo action di prossima generazione.
A quanto pare, però, la partenza di Godfall non è stata delle migliori: la versione PS5 del gioco è infatti al momento stabile con un metascore di soli 62 su 100, mentre la versione PC è ferma a 60 su 100.
Poco sotto, trovate un'elenco di voti assegnati da alcuni portali esteri relativamente alla versione PlayStation 5:
- God is a Geek 85
- JeuxActu 70
- Destructoid 70
- PlayStation Universe 60
- Hardcore Gamer 60
- Metro GameCentral 50
- EGM 40
Insomma, a conti fatti il gioco sembra stia sfiorando voti tra il buono e il sufficiente: tra qualche giorno anche noi di SpazioGames saremo in grado di farvi leggere cosa ne pensiamo del gioco (ragion per cui restate sulle nostre pagine per non perdervi gli aggiornamenti del caso).
Leggi anche: Godfall PS5, l’edizione fisica del gioco in alcuni scatti dal vivo.
Ricordiamo inoltre che il gioco non sarà un GaaS in stile Destiny ma sfrutterà a dovere le caratteristiche del pad DualSense di PS5 (inclusi i grilletti adattivi e il feedback aptico).
Godfall è disponibile per console PlayStation 5 dal 12 novembre 2020 in America, e sarà giocabile anche in Europa - Italia inclusa - dal 19 novembre 2020, giorno in cui PS5 arriverà nei negozi. Su PC il titolo è scaricabile via Epic Games Store.
Se non potete resistere al fascino della mitologia norrena e dell’azione epica senza sosta, vi suggeriamo di dare un’occhiata a God of War per PS4, proposto ad un prezzo davvero interessante!