In attesa del prossimo God of War, dallo State of Play di pochi giorni fa è arrivata la conferma della versione PC di Ragnarok.
Il sequel del gioco apparso nel 2018 (che trovate anche su Amazon) ha infatti chiuso come ben saprete la saga del Dio della Guerra.
La versione PC di Ragnarok promette infatti di replicare le qualità del gioco originale anche su personal computer.
Ora, come riportato anche da DSOGaming, tale "Cycu1" ha pubblicato un primo video di confronto grafico tra le versioni PC e PS5 di God of War: Ragnarok.
Questo filmato - che trovate poco sopra - ci darà una breve idea delle differenze tra le due versioni.
Secondo Jetpack Interactive, la versione per PC avrà anche riflessi, illuminazione e ombre più accurate, oltre a un maggiore dettaglio geometrico.
Da quello che possiamo vedere, l'unica differenza degna di nota è il miglioramento dell'occlusione ambientale della versione PC.
Questa è l'unica caratteristica che spicca tra le due versioni, sebbene anche l'illuminazione può sembrare leggermente migliore.
Ragion per cui, perlomeno da questo primo video, appare chiaro che non bisogna aspettarsi grandi miglioramenti grafici su PC rispetto alla versione PS5.
God of War: Ragnarok arriverà su PC il 19 settembre prossimo. Il gioco supporterà le ultime versioni di tutte le tecnologie di upscaling per PC.
Pertanto, ci sarà il supporto per NVIDIA DLSS 3.7, AMD FSR 3.1 e Intel XeSS 1.3, oltre al fatto che Ragnarok potrebbe essere uno dei primi giochi a supportare AMD FSR 3.1.
Ad ogni modo, anche se Ragnarok è e sarà sempre un gioco per giocatore singolo, a quanto pare richiederà un account PSN, una caratteristica aspramente criticata in queste settimane.
Per concludere, se vi va di sapere quali sono i capitoli della saga di Kratos migliori di tutti i tempi, date un'occhiata alla nostra classifica.