God of War potrebbe tornare nell'antica Grecia già nel 2025

Niente remastered della trilogia, almeno per ora, ma pare che sia in arrivo un nuovo spin-off di God of War ambientato nell'antica Grecia.

Immagine di God of War potrebbe tornare nell'antica Grecia già nel 2025
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

2

Pare che alla fine Kratos potrebbe davvero tornare nell'antica Grecia, se le ultime indiscrezioni per il futuro di God of War fossero confermate ufficialmente dagli sviluppatori.

Nelle scorse settimane vi avevamo segnalato diverse voci riguardanti il possibile annuncio di un'edizione rimasterizzata della trilogia originale: alla fine erano stati proprio gli autori a fermare ulteriori speculazioni, anticipando che non sono previsti annunci per festeggiare il 20esimo anniversario della saga.

Eppure, alla fine i fan potrebbero tornare a scoprire gli eventi visti nei primi tre capitoli (trovate il terzo episodio rimasterizzato su Amazon), ma con un nuovo spin-off vero e proprio che, a quanto pare, potrebbe uscire già nel 2025.

A scriverlo è il reporter e insider Jeff Grubb che, come segnalato da Gamereactor UK, sui propri profili social ha ammesso che probabilmente chi ha scritto dell'edizione rimasterizzata stava parlando troppo presto.

Tuttavia, dopo aver indagato di più sul tema, avrebbe scoperto che per quest'anno sarebbe previsto uno spin-off con una storia secondaria di God of War, effettivamente ambientato nell'antica Grecia vista nel corso della tirlogia.

Considerando che le prime voci sulla raccolta rimasterizzata di God of War parlavano proprio di una potenziale uscita entro la fine dell'anno, è possibile che ci sia stata qualche incomprensione sull'effettiva natura di questa produzione, qualora ovviamente l'indiscrezione fosse confermata in via ufficiale.

Jeff Grubb scrive anche di aver chiesto negli scorsi giorni alle sue fonti ulteriori informazioni su questo misterioso spin-off, sentendosi rispondere che un annuncio poteva arrivare in giornate vicine all'anniversario. Ormai sappiamo ovviamente che non è stato così, ma era solo un'ipotesi da parte di chi gli ha fornito tali informazioni.

Inoltre, nessuna delle sue fonti gli ha mai parlato di una collezione remaster, suggerendo che effettivamente ci sia stato un disguido all'origine dei rumor.

Come sempre, non posso che invitarvi a prendere il tutto con le consuete e dovute precauzioni del caso: vi terremo prontamente aggiornati non appena ne sapremo di più.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

2 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Yes! Che bello un ritorno alla versione originale senza che sia una inutile remaster! Speriamo nell'eliminazione totale della rovina sweet baby inc e influenze negative femministe a togliere rozzezza e lussuria a un personaggio fatto apposta per spaccare i nemici brutalmente e spaccare le donne dolcemente.
....ambientato nell'antica Grecia vista nel corso della tirlogia.
Non ho capito bene in quale corso.. :-)

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.