Il publisher Bandai Namco ha annunciato che God Eater 3 offrirà, per la prima volta nella serie, il doppio audio giapponese ed inglese nella versione occidentale del titolo.Per l’occasione sono state inoltre pubblicate alcune immagini che potete vedere come di consueto nella gallery sottostante.
Prima di God Eater 3, molte regioni sono state trasformate nelle Ashland, lande inospitali e non abitabili, da particelle simili alla cenere, in grado di distruggere tutto quello con cui vengono in contatto. I pochi sopravvissuti a questi eventi catastrofici sono stati costretti a creare basi sotterranee chiamate porti. Nelle Ashland, ci sono alcuni nuovi e spietati Ash Aragami come Anubis e Ra, che rappresentano sicuramente la sfida definitiva per i God Eater. Tuttavia, non solo gli Aragami sono cambiati: God Eater 3 introdurrà anche gli Adaptive God Eater (AGE), piuttosto diversi dai God Eater tradizionali. Gli AGE, infatti, sono più simili agli Aragami, un aspetto che li rende particolarmente forti e letali in combattimento e più resistenti alle Ashland.
Ricordiamo che God Eater 3 sarà lanciato per Sony Playstation 4 il prossimo 13 dicembre nella terra del Sol Levante, mentre approderà durante i primi del prossimo anno in occidente anche per PC.
Quanto lo state attendendo? Ditecelo nei commenti!
Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Fonte: Gematsu