La notizia relativa alla rimozione di Cyberpunk 2077 dagli store online di PlayStation e Xbox sta sicuramente continuando a far discutere la community di giocatori, incluso il recente messaggio di CD Projekt RED relativo ai rimborsi delle copie fisiche.
Nonostante ciò, sono ancora parecchi i dubbi dei giocatori: tra questi, in molti si domandano infatti se tutti gli aggiornamenti - inclusa la prossima patch 1.05 - saranno rilasciati ugualmente anche se il gioco non è più presente su PlayStation e Xbox Store.
Gli sviluppatori polacchi hanno da pochi minuti risposto alla questione, in un tweet pubblicato sul loro profilo personale.
Potrai scaricare tutti gli aggiornamenti.
Insomma, una piccola buona notizia in un panorama di informazioni rilasciate col contagocce. Resta infatti la certezza che CD Projekt rilascerà due grosse patch a gennaio e febbraio, oltre - pare - un update all'inizio della prossima settimana (a quanto pare il 21 dicembre).
Leggi anche: Cyberpunk 2077 è un successo in Giappone (ma è battuto da un gioco Konami)
Ignota al momento la data di uscita degli aggiornamenti legati alle versioni del gioco per console di nuova generazione, vale a dire PS5 e Xbox Series X (le quali arriveranno in ogni caso nel 2021).
Nello speciale pubblicato oggi abbiamo parlato anche del crunch disorganizzato di CD Projekt e di come l’industria dovrebbe comportarsi per evitare in futuro che possano accadere episodi identici.
Cyberpunk 2077 è disponibile su console PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia dallo scorso 10 dicembre di quest’anno. Da oggi il gioco è stato rimosso da PlayStation Store e Xbox Store, così com'è stata avviata anche la procedura di rimborso relativamente alle copie in formato fisico.
Il gioco tornerà acquistabile solo nelle prossime settimane (non appena lo comunicherà lo sviluppatore attraverso i consueti canali social o via comunicato stampa).
Se volete mettere le mani sul titolo CD Projekt al minor prezzo sul mercato, approfittate di queste offerte che trovate ora su Amazon Italia!