Resident Evil Death Island è il nuovo film in computer grafica che vedrà il ritorno della coppia Leon/Chris, oltre alla presenza di un numero di personaggi fuori scala.
Il film, ispirato alla serie Capcom, sarà un sequel diretto di Vendetta, altro lungometraggio con protagonisti i due eroi storici di Biohazard (che trovate su Amazon), con una storyline mai vista nei videogiochi.
Dopo che Resident Evil Death Island è tornato a mostrarsi di recente con un nuovo trailer, che sembra mettere in mostra un numero di protagonisti così alto da fare spavento, è ora il momento di un'altra novità per collezionisti.
Come riportato anche da Siliconera, sono stati annunciati gli orologi ufficiali del film, sebbene il loro prezzo è decisamente un po' troppo alto.
Il produttore di orologi Seiko ha annunciato una collaborazione con Capcom per il lancio di due orologi dedicati a Resident Evil Death Island ispirati al look di Chris Redfield e Leon S. Kennedy.
Il modello SBXC129 di Chris costerà 330.000 JPY (circa 2.460 dollari), mentre il modello SBXC131 di Leon costerà 319.000 JPY (circa 2.380 dollari). La data di uscita prevista per gli orologi è durante il mese di maggio 2023.
Ogni orologio è limitato a 600 unità in tutto il mondo, di cui 300 in Giappone. Sul retro degli stessi è inciso il logo giapponese Biohazard Death Island, la dicitura Limited Edition e un numero di serie che va da 001 a 600. È possibile dare un'occhiata ravvicinata ai due modelli poco sotto.
Questi orologi si basano sui modelli solari Astron Nexter GPS di Seiko, in grado di connettersi alla rete GPS globale, sincronizzarsi automaticamente al fuso orario in cui si trova premendo un pulsante e di regolare automaticamente l'ora.
Inoltre, gli orologi Astron non hanno bisogno di sostituire la batteria grazie alle funzioni di ricarica solare. Insomma, davvero niente male.
Se ci state facendo un pensierino, nonostante il prezzo fuori scala non certo alla portata di tutti, non dovete fare altro che cliccare a questo indirizzo.
Ad ogni modo, l’uscita del film nei cinema giapponesi il prossimo 7 luglio di quest’anno: nei video possiamo notare che Jill Valentine non sembra essere invecchiata di un giorno rispetto agli eventi vissuti in Resident Evil 3, ma a quanto pare c’è un perché.
Ma non solo: avete letto che il franchise di Resident Evil starebbe per ricevere un altro reboot live-action, con il film Resident Evil The Umbrella Chronicles?