Gli involtini dolci potrebbero essere l'arma più letale di Skyrim, o forse no

Altro giro, altra mod di Skyrim, ma stavolta è la mod più dolce che vi può venire in mente. O la più letale. Non lo sappiamo.

Immagine di Gli involtini dolci potrebbero essere l'arma più letale di Skyrim, o forse no
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Non sappiamo se ci siano dei record ufficiali, ma siamo sicuri che Skyrim possa contendersi il titolo del videogioco più moddato di sempre.

E anche quello che è presente su più generazioni visto che, come sapete, una nuova versione di The Elder Scrolls V: Skyrim è stata pubblicata con compatibilità per PS5.

C'è chi ha sfruttato l'occasione delle mod per correggere uno dei difetti storici del gioco, se così possiamo definirlo almeno.

Chi, invece, colto inevitabilmente da una nostalgia sfrenata, ha voluto reintrodurre una feature presente addirittura in Morrowind.

La mod di cui vi parliamo oggi (sì, se non l'aveste capito ne abbiamo scovata un'altra), è invece di quelle che puntano a creare delle situazioni decisamente surreali.

Sappiate solo che il video che vi mostriamo poco sotto si intitola "Una volta ero un avventuriero come te, poi ho mangiato un involtino dolce", citando il celeberrimo meme degli esordi di Skyrim.

Cosa succede se qualcuno decide di usare degli involtini dolci come arma da sostituire ai quadrelli di una balestra, per seminare il panico all'interno di una città?

Noi non ce lo siamo mai chiesto ma qualcuno su Reddit, ovviamente, l'ha anche fatto con una mod:

Non sappiamo che altro aggiungere, se non che era difficile immaginarsi che qualcuno potesse pensare di creare una mod del genere.

Ma abbiamo visto un numero di mod tale, nel corso degli anni, che ormai è davvero difficile stupirsi della fantasia dei giocatori più appassionati di Sykrim.

Per dire, qualcuno è riuscito a trasformare l'epopea fantasy di Bethesda in un simulatore di vita, e uno di quelli niente male.

Tutto a beneficio dei fan, come "Nonna Skyrim", la dolce vecchina che è tornata di recente a giocare dopo un lungo malanno che, per fortuna, si è risolto al meglio.

Nel caso siate tra le tre persone che non hanno giocato Skyrim, lo trovate su Amazon sempre al miglior prezzo possibile!
Leggi altri articoli