Dopo il successo ottenuto con gli ultimi due capitoli di God of War, pare che Santa Monica sia già pronta a pensare al proprio futuro, con gli autori che potrebbero aver deciso di prendersi una pausa da Kratos.
Nelle scorse settimane vi avevamo infatti segnalato che lo studio era già al lavoro su una nuova IP: un'indiscrezione arrivata tramite il profilo LinkedIn di uno dei suoi sviluppatori.
Ma a quanto pare non sarebbe affatto l'unica novità in arrivo, e ancora una volta la nuova indiscrezione arriva tramite LinkedIn, seppur da un profilo diverso dell'azienda.
Come segnalato infatti da PSU, il profilo della senior manager Albertina Chu segnala che tra le sue mansioni c'è infatti il dare supporto e realizzare contenuti «per diversi giochi non annunciati».
Ovviamente non possiamo sapere nello specifico quali siano nello specifico questi titoli, ma se già sappiamo che almeno uno di questi dovrebbe essere una nuova IP, è plausibile immaginare che possa esserci anche un possibile sequel di God of War Ragnarok (che trovate invece su Amazon).
Insomma, si tratta dell'ennesima conferma che Santa Monica non intende restare con le mani in mano e sta intensificando maggiormente i lavori su diversi videogiochi, che probabilmente includeranno sia nuovi franchise che grandi ritorni.
In attesa di eventuali chiarimenti o comunicati ufficiali, vi invitiamo comunque a prendere il tutto con le dovute precauzioni: continueremo a seguire gli ultimi sviluppi e vi terremo aggiornati tempestivamente sulle nostre pagine non appena ne sapremo di più al riguardo.
Cogliamo l'occasione per ricordarvi che tra poche settimane sarà ufficialmente disponibile God of War Ragnarok su PC: se siete curiosi di scoprire le differenze rispetto a PS5, vi lasciamo a un interessante video confronto dedicato.
Dovrete in ogni caso assicurarvi che i vostri PC siano all'altezza della situazione: consultate accuratamente i requisiti minimi e consigliati prima di procedere all'eventuale acquisto.