Gillette ha comunicato che sarà presente al Lucca Comics & Games 2019 con la seconda stagione della Gillette Bomber Cup, uno dei più grandi tornei di Fortnite con licenza ufficiale.
A scaldare l’atmosfera ci penserà il torneo di Last Chance Qualifier, live mercoledì 30 ottobre, con Kekkobomba e Los Amigos ad animare la sessione di gioco con streaming del torneo e un incontro con i fan durante Meet&Great.
L’obiettivo del Last Chance Qualifier è semplice: assicurarsi la presenza al Grand Final della Gillette Bomber Cup featuring Fortnite, giovedì 31 ottobre. Durante la finalissima Cicciogamer89, ambassador del torneo e Kekkobomba saranno i caster della Grand Final. Al termine verranno premiati i primi cinque classificati della seconda stagione della Gillette Bomber Cup featuring Fortnite.
Nei giorni successivi per tutti i fan, sessioni di free gaming allo stand e l’occasione di incontrare durante il Meet&Greet CiccioGamer89 (01 novembre), Kekkobomba (01 e 02 novembre) e altre due icone del panorama gaming italiano: J0k3R (01, 02, 03 novembre) e Piazz (03 novembre).
Fonte: Comunicato Stampa