Marvel's Spider-Man 2 vedrà la luce a breve, a quanto pare già si inizia a parlare del terzo capitolo ufficiale.
La seconda avventura di Spidey (che potete prenotare su Amazon) vedrà infatti il ritorno dell'alter ego dell'Uomo Ragno.
Difatti, come riportato anche da GamingBible, sembra che qualcuno abbia già accennato a un eventuale Marvel's Spider-Man 3.
Diversi sviluppatori si sono seduti con io9 per parlare dell'ultima avventura di Peter e Miles, ma hanno anche accennato a ciò che hanno in serbo oltre a Marvel's Spider-Man 2.
Al director Ben Arfmann è stato chiesto della possibilità di un sequel e ha così risposto: «Mi piacerebbe poterne parlare. Amiamo questo gioco, siamo così entusiasti di questo gioco. Spero davvero che i fan lo amino come noi. E saremo così fortunati da poter raccontare altre storie. Ma per il momento credo che possiamo parlare solo del gioco che uscirà il 20 ottobre.»
La sceneggiatrice senior Lauren Mee ha aggiunto che sperano che i giocatori «finiscano il gioco e dicano: 'Porca pu**ana. Ne voglio ancora», mentre il director della community e del marketing James Stevenson ha anticipato una scena post-credits. Arfmann ha aggiunto: «Sì, è sicuramente un'esperienza Marvel».
Questo sarebbe in linea con quanto abbiamo visto finora; nell'originale Marvel's Spider-Man, una scena post-credits ha rivelato che Harry Osborn è vicino al simbionte di Venom.
Marvel’s Spider-Man 2, nuovo videogioco dell'Arrampicamuri sviluppato da Insomniac Games, è in arrivo in esclusiva assoluta su PS5 il 20 ottobre 2023.
Restando in argomento, i fan sono convinti di aver individuato un cattivo visto in uno dei film dell'MCU di Tom Holland nell'ultimo trailer.
Ma non è tutto: Marvel's Spider-Man 2 richiederà infatti un bel po' di spazio di archiviazione libero, secondo le nuove informazioni emerse online di recente.
Se in ogni caso avete già acquistato una copia digitale del gioco, vi ricordiamo in ogni caso che potrete avviare il pre-load sulle vostre PS5 una settimana prima del lancio ufficiale del titolo.