Ghostface sembra nato per essere in Mortal Kombat 1

NetherRealm ha mostrato il trailer del nuovo DLC di Mortal Kombat 1, e al suo interno c'è anche un'occhiata a Ghostface da Scream.

Immagine di Ghostface sembra nato per essere in Mortal Kombat 1
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Mortal Kombat 1 continua ad aggiornarsi con tanti nuovi personaggi e, tra questi, all'interno del roster arriverà anche Ghostface, l'assassino della saga di film di Scream.

Annunciato già qualche tempo fa, insieme ad un'altra carrellata che arriva direttamente dagli anni '80 della cultura pop, poco fa NetherRealm ha pubblicato un nuovo trailer che lo mostra in azione.

In Mortal Kombat 1, Ghostface esegue una Fatality che fa riferimento diretto a Scream 6 del 2023, in cui più assassini con la maschera di Ghostface agiscono insieme.

Ecco qui il dettaglio, condiviso da un utente singolarmente:

Cannot get X.com oEmbed

Nella Fatality, vediamo due Ghostface collaborare per smembrare Sub-Zero in un brutale attacco coordinato, perfettamente in linea con l'atmosfera violenta del gioco e della serie Scream.

Il trailer mostra anche tante altre novità, che potete vedere qui sotto:

Il trailer mostra anche l'Animality di Noob Saibot, una novità per Mortal Kombat 1, che fa riferimento alla Fatality del personaggio in Mortal Kombat 9. NetherRealm è nota per inserire riferimenti divertenti nei suoi finali, come nel caso della Fatality di Sektor, che fa riferimento all'armatura di Iron Man della Marvel.

Oltre a Ghostface, il trailer rivela quattro nuove skin bonus per chi preordina l'espansione Khaos Reigns: Wedding Scorpion, Empress Mileena e le versioni klassic di Ultimate Mortal Kombat 3 di Sub-Zero e Noob Saibot.

Tra i nuovi personaggi giocabili ci sono Noob Saibot, e le versioni femminili di Sektor e Cyrax. Questi tre lottatori fanno parte del Kombat Pack 2, disponibile dal 24 settembre.

La seconda metà del Kombat Pack 2 include personaggi ospiti da vari film, come Ghostface di Scream, il T-1000 di Terminator 2 e Conan il Barbaro.

Se volete cogliere l'occasione per entrare nel mondo della violenza e delle fatality, potete recuperare Mortal Kombat 1 nella sua versione più omnicomprensiva su Amazon al miglior prezzo.

Leggi altri articoli