Ghost Trick gioco della settimana

Avatar

a cura di P.squalo

Ghost Trick è stato nominato in AppStore come nuovo gioco della settimana. Il gioco inizia con la morte del protagonista in un angolo oscuro della città per, poi, risvegliarsi come spirito, naturalmente con una forte emicrania e una grave amnesia. Così inizia la ricerca per scoprire la propria identità, chi è l’assassino e quale sia il movente, tutto soltanto con una notte a disposizione per trovare risposte, guidato dall’investigatrice testimone dell’omicidio.
Ghost Trick
è una classica avventura grafica in cui si possono manipolare a piacimento molti oggetti, inoltre si potranno possedere attraverso del potere dei morti. Si potrà disporre di una vasta gamma di azioni a seconda degli oggetti e usando uno dei poteri di fantasma, si potrà riportare indietro il tempo fino a 4 minuti prima della morte di qualcuno e cambiare il suo destino. I capitoli 1 e 2 sono gratuiti poi, il seguito è disponibile in vendita da Acquista altri capitoli, ma sarà necessario un ambiente Wi-Fi per acquistare i capitoli aggiuntivi, per gli utenti con iPod e iPad.Ghost Trick
è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (3a e 4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.
Leggi altri articoli