Poche ore fa, Sucker Punch ha mostrato ben 20 minuti di gameplay inedito di Ghost of Tsushima, il nuovo open world ambientato nel Giappone Feudale e previsto per la prossima estate 2020 su console PS4.
Grazie alla lunga presentazione giocata abbiamo potuto scoprire nel dettaglio le più importanti caratteristiche del titolo dai creatori di Infamous.
Tra queste, una modalità che sicuramente farà la gioia di coloro i quali adorano immortalare i momenti più importanti dell’avventura. Stiamo parlando della modalità chiamata Cinema Samurai.
Questa darà modo all’utente di giocare l’avventura con uno stile in bianco e nero come i film del regista Akira Kurosawa.
In molti tuttavia temevano che sia l’opzione in questione che il doppiaggio in lingua giapponese non fossero inclusi nel gioco sin dal Day One. A quanto pare, il pericolo è sventato: nel video originale ci è stato fatto capire piuttosto chiaramente che la traccia audio nipponica sarà disponibile da subito, così come la modalità Cinema Samurai.
Sembra infatti che ambedue gli elementi siano davvero importanti ai fini dell’esperienza, tanto che Sucker Punch ci ha tenuto a sottolineare che non si tratterà di semplici opzioni extra come spesso accade in giochi del genere (e la lista, a tal proposito, sarebbe davvero molto lunga).
C’è da dire che ora la curiosità di provare con mano il gioco è ancora più alta. Vi ricordiamo che potete ammirare l’ultimo trailer e alcune immagini inedite ad alta definizione nel nostro recap dello State of Play!
Ghost of Tsushima è in ogni caso atteso in esclusiva su console PS4 dal 17 luglio prossimo.
Fonte: Siliconera