Ghost of Tsushima, c'è una feature che a molti è sfuggita

Un fan di Ghost of Tsushima ha scoperto che se ci si inchina a un cadavere a caso, Jin ha diverse battute uniche per onorare i morti.

Immagine di Ghost of Tsushima, c'è una feature che a molti è sfuggita
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Sempre più videogiochi contengono segreti che non sono facili da scoprire, e Ghost of Tsushima non è da meno.

L'open world di Sucker Punch (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) è infatti ancora giocato da un bel po' di persone.

Basti pensare che i fan non vedono l'ora che Ghost of Tsushima 2 venga finalmente annunciato, il che è tutto dire.

Ora, come riportato anche da GamingBible, un utente Reddit ha condiviso la sua scoperta, rimanendo sorpreso da quanto sia sorprendente il gioco di Sucker Punch.

L'utente ParsleyOk6291 ha infatti condiviso un'immagine di una feature nascosta dicendo: «Dopo 90 e più ore ho appena scoperto che se ci si inchina a un cadavere a caso, Jin ha diverse battute uniche per onorare i morti. Questo gioco è davvero incredibile. Spero davvero che ci sia un sequel nel prossimo futuro».

Per coloro che vogliono vedere Jin inchinarsi ai morti e sentire di persona le nuove battute, basta premere il tasto "sei" se si è un giocatore PC, o scorrere il dito verso il basso sul touchpad se si utilizza un DualSense.

Dopo questa scoperta, è stato svelato che non tutti i cadaveri ricevono un momento così toccante da Jin.

«Devi affrontarli e stare a una certa distanza, e se sono stati uccisi dai cattivi, dirà qualcosa come 'Spero che tu trovi la pace nell'aldilà'», ha spiegato Appropriate_Apple611.

«Inoltre, se ci si inchina sulle tombe dei personaggi centrali, si produce un effetto particellare specifico intorno a Jin!», ha rivelato Velpex123.

Lo sviluppo di Ghost of Tsushima è durato circa 6 anni, quindi è normale che il gioco abbia ancora chicche nascoste tutte da scoprire.

Restando in tema, ricordiamo che è in fase di sviluppo un adattamento live-action: proprio di recente è emerso un primo attore che potrebbe fare parte del cast del film.

Leggi altri articoli