HoYoverse ha annunciato l'arrivo della versione 4.8 di Genshin Impact il 17 luglio.
Il gioco (potete mettere mano a diversi gadget a tema su Amazon) continua quindi a ricevere update pieni zeppi di novità per i fan.
Già la versione 4.7 si è rivelata essere niente male, ma a quanto pare è già tempo di andare oltre.
Come riportato via comunicato stampa, il nuovo aggiornamento introdurrà la nuova mappa estiva Simulanka, nella quale saranno disponibili nuove regioni, nuove storie, eventi stagionali, ricompense generose e i nuovi completi di Nilou e Kirara.
Inoltre, la creatrice di profumi Émilie farà il suo debutto come nuovo personaggio da 5 Stelle in grado di infliggere maggiori danni ai nemici affetti da Ustione.
Contenuti della versione 4.8 "Estate di fiabe e squame"
- Nuova mappa: una nuova mappa a tempo limitato, Simulanka, con creature di origami e dispositivi meccanici in regioni uniche.
- Nuovo personaggio: Émilie, un nuovo personaggio da 5★ dotato di lancia e in grado di infliggere maggiori danni ai nemici affetti da Ustione.
- Nuovi completi: Kirara e Nilou ricevono nuovi completi. Quello di Kirara può essere ottenuto gratuitamente, mentre quello di Nilou è disponibile a un prezzo scontato.
- Eventi stagionali: vari mini giochi ed eventi di raccolta nel mondo di gioco con ricompense che includono Kirara, il completo di Kirara e la nuova decorazione "Espositori preziosi".
- Ottimizzazioni: punti Incontro a lungo termine per conservare i punti e utilizzarli consumando Resina primordiale per riscattare le ricompense degli incarichi giornalieri; ridotto il tempo di ricarica dei boss del mondo; aggiunto l'"Eco", un effetto di scia per i personaggi.
- Desideri evento: Émilie e la rerun di Yelan nella seconda metà; rerun di Navia e Nilou nella prima metà.
- Data di pubblicazione: la versione 4.8 sarà disponibile il 17 luglio 2024.
Sulle pagine di SpazioGames.it potete trovare anche una valanga di guide dedicate al free-to-play.
Infine, se avete deciso di lanciarvi nell'avventura da poco tempo, che barriere può trovare un giocatore per iniziare a orientarsi? Ecco la risposta che cercate.