Genshin Impact: Primogems gratis per la Versione 5.2

Genshin Impact: la Versione 5.2 “Tapestry of Spirit and Flame” arriva su Xbox con novità esplosive e una nuova avventura a Natlan.

Immagine di Genshin Impact: Primogems gratis per la Versione 5.2
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il 20 novembre arriverà la Versione 5.2 di Genshin Impact. Una data che i fan dovrebbero segnarsi in rosso, perché il celebre titolo approderà finalmente anche su Xbox Series X|S e Xbox Cloud Gaming, espandendo ancora di più il suo universo con una serie di contenuti imperdibili e novità.

Chi ha raggiunto almeno il Livello Avventura 2 avrà accesso anticipato alle “Ali del Fato Incrociato” su Xbox, uno speciale glider che potrà essere sbloccato su altre piattaforme a partire dalla versione 5.3, come accennato pochi giorni fa.

In più, i membri di Game Pass Ultimate potranno contare su bonus esclusivi, perfetti per chi vuole sfruttare ogni vantaggio possibile.

Ecco, intanto, 3 codici per 300 Primogens gratis.

  • 6ALMWAVKLK35
  • 7TLMXSD243JR
  • JS45ETDJLKMD

Ma questo è solo l'inizio: la Versione 5.2, battezzata "Tapestry of Spirit and Flame", introduce una miriade di novità che promettono di rivoluzionare l’esperienza di gioco (potete mettere mano a vari gadget a tema su Amazon) .

Il cuore della nuova espansione ruota attorno all'esplorazione della regione di Natlan, una terra che si prepara a rivelare due nuove tribù e un’antica città in rovina, piena di misteri e insidie.

Grazie ai nuovi sauri giocabili, i Qucusaurs e gli Iktomisaurs, i giocatori potranno ora volare e combattere in aria, esplorando ogni angolo con inedite capacità di movimento.

Oltre ai sauri, i giocatori potranno finalmente mettere le mani su due nuovi eroi giocabili: Chasca, un personaggio a cinque stelle con arco Anemo, in grado di combinare colpi multi-elementali. Ideale per chi predilige uno stile di gioco versatile e creativo.

Segue Ororon, un personaggio a quattro stelle con arco Electro, dotato di una meccanica unica chiamata “Nightsoul”, che interagisce con compagni di squadra Electro e Hydro per sbloccare combinazioni devastanti.

La regione di Natlan si amplia con due tribù tutte da scoprire, ognuna con una storia e un’estetica peculiare: Clan dei Fiori-Piuma e Maestri del Vento-Notturno.

L’espansione introduce anche le rovine di Ochkanatlan, una città antica che custodisce segreti e pericoli, destinati a sfidare i giocatori più audaci.

Per celebrare il lancio della Versione 5.2, HoYoverse ha preparato un evento stagionale che vedrà protagonisti Citlali e Ororon.

Completando le sfide, i giocatori potranno ottenere la spada a quattro stelle Calamità di Eshu, un’arma perfetta per affrontare le nuove minacce.

Nell'attesa, potete approfondirne tutto ciò che riguarda il gioco in questione dando anche un'occhiata anche alla nostre guide strategiche.

Leggi altri articoli