HoYoverse ha da poco rilasciato ufficialmente l’atteso aggiornamento 3.6 di Genshin Impact, sebbene è già il momento di parlare della prossima versione 3.7.
Il free-to-play si è ormai imposto sul mercato, garantendo aggiornamenti costanti per provare a soddisfare la community (trovate tanti gadget a tema su Amazon).
Come già anticipato nelle scorse settimane, l'ultima patch permetterà di evocare due nuovi eroi, oltre a una serie di altre novità di varia importanza.
Dopo che i fan si sono anche divertiti ed emozionati con la canzone ufficiale di Cristina D'Avena, un leak avrebbe rivelato una feature molto attesa che sarà inclusa probabilmente nel prossimo aggiornamento.
Come riportato anche da ComicBook, la versione 3.6 di Genshin Impact è stata rilasciata solo la scorsa settimana, ma già circolano voci su ciò che i giocatori possono aspettarsi dalla versione 3.7.
Lo sviluppatore cinese avrebbe infatti intenzione di aggiungere una funzione che permetterà ai giocatori di passare rapidamente da un gadget all'altro.
L'account Twitter @GenshinImpactUp ha condiviso un paio di immagini trapelate in rete che sembrano mostrare il funzionamento pratico della feature.
[GENSHIN LEAKS]
— GENSHIN IMPACT NEWS 💫 (@genshinimpactgg) April 12, 2023
Genshin Impact Version 3.7 will finally add function to quickly swap Gadgets. #GenshinImpact #genshinleaks #Genshin pic.twitter.com/icuTeiNO7H
Non si tratta forse di chissà quale stravolgimento al gameplay, bensì di un miglioramento della qualità generale del gioco che dovrebbe aggiungere un po' di comodità aggiuntiva.
Come per qualsiasi fuga di notizie o leak di sorta, prendete la notizia con le pinze fino a quando non avremo una conferma ufficiale, sebbene "GenshinImpactUp" abbia un forte seguito e le immagini sembrano autentiche
Sebbene i nuovi personaggi siano sempre il punto di forza degli aggiornamenti di Genshin Impact, sembra che molti giocatori siano entusiasti di questa funzione aggiuntiva, se davvero verrà rilasciata con la versione 3.7.
Naturalmente, HoYoverse non ha ancora annunciato quando i giocatori potranno mettere le mani sulla prossima versione, ma voci recenti hanno suggerito che questa arriverà attorno al 24 maggio.
In attesa di scoprire tutte le ulteriori novità in arrivo sul free-to-play, vi ricordiamo che HoYoverse si sta già preparando al debutto del suo nuovo gioco gratis: Honkai Star Rail uscirà infatti tra pochi giorni su PS5, PS4 e PC.
Restando in tema, lo sviluppatore cinese HoYoverse ha deciso di rilasciare un gran numero di codici per mettere mano a tante Primogems gratuite, grazie a un giro di bonus pronti da riscattare.
Per concludere, vi ricordiamo che sulle pagine di SpazioGames.it potete trovare una vera e propria valanga di guide dedicate al gioco.