L'attesa dei fan dell'aggiornamento 2.6 di Genshin Impact si fa ormai sempre più elevata, dato che sia diversi leak che lo stesso team miHoYo hanno già anticipato l'arrivo di molte novità importanti.
Il free-to-play si è ormai imposto rapidamente sul mercato internazionale conquistando milioni di giocatori, anche tra i più scettici che lo paragonavano spesso a The Legend of Zelda Breath of the Wild prima del lancio ufficiale.
L'ultimo beta test del nuovo aggiornamento avrebbe già svelato che uno dei personaggi più recenti e amati sta per essere migliorato: pare infatti sia in arrivo un fix importante a una delle sue abilità.
L'indiscrezione potrebbe presto venire confermata ufficialmente in un nuovo broadcast ufficiale, dato che è stata confermata la prima data dell'evento dedicato all'update 2.6.
Come riportato da Siliconera, gli account social ufficiali di Genshin Impact hanno infatti svelato che sarà disponibile uno Special Program Announcement, che riporterà tutti i dettagli sulla patch 2.6.
L'evento livestream si svolgerà venerdì 18 marzo alle ore 9.00 italiane sul canale Twitch ufficiale di Genshin Impact, che potrebbe svelare tra le tante informazioni nuovi dettagli su un personaggio in arrivo.
Cannot get X.com oEmbed
Nell'artwork utilizzato per promuovere l'annuncio è infatti possibile vedere in compagnia del Traveler anche Ayato Kamisato, uno dei nuovi protagonisti che potrebbe essere mostrato nel dettaglio all'interno del broadcast.
Sarà presente nel broadcast anche la sorella Ayaka Kamisato, che potrebbe forse anticipare un possibile re-run del suo banner per celebrare proprio l'imminente arrivo di Ayato: effettivamente, proprio i precedenti leak suggerivano un suo ritorno insieme a Yoimiya.
A questo punto per i fan non resta che segnare l'appuntamento sul calendario e attendere le imminenti novità e la possibile data di lancio del nuovo aggiornamento.
Tra le novità più attese dalla community c'è anche il possibile arrivo della lingua italiana: nei file di gioco sono stati trovati riferimenti all'italiano, ma naturalmente non c'è ancora modo di sapere se la traduzione arriverà già con la prossima patch.
Se siete grandi fan del free-to-play ideato da miHoYo, su Amazon potete dare un'occhiata ai tanti gadget di Genshin Impact disponibili.