Genshin Impact è divenuto nei mesi scorsi un piccolo, grande fenomeno molto diffuso tra i giocatori di tutto il mondo, grazie anche a una certa somiglianza con Zelda: Breath of the Wild.
Il capolavoro targato Nintendo non è stato però l'unico motivo del suo successo, visto che il titolo ha saputo ritagliarsi la sua fanbase anche grazie a delle meccaniche di gioco piuttosto riuscite.
Nella nostra recensione pubblicata sulle pagine di SpazioGames vi avevamo infatti ampiamente spiegato come e perché Genshin Impact «riesce ad essere, nel contempo, ampio e stratificato ma anche accessibile ed immediato».
Lo scorso 5 luglio vi avevamo anticipato di come il titolo di miHoYo stesse per ricevere un importante update che avrebbe quasi del tutto rivoluzionato il gioco.
A quanto pare, ci siamo quasi: Genshin Impact 2.0 sta per vedere ufficialmente la luce, visto che mancherebbero davvero pochi giorni prima del reveal ufficiale.
Secondo un tweet dell'account miHoYo ufficiale, riceveremo un annuncio speciale per la nuova versione di Genshin Impact 2.0 il 9 luglio prossimo alle 14:00 ora italiana.
Come prima cosa dovrebbero essere rese disponibili le isole Tsurumi, Serai e Watatsumi, seguite da altri contenuti rilasciati gradualmente nel corso del 2022.
Scopriremo anche perché l'isola di Inazuma è stata letteralmente fatta "a pezzi", cosa questa che innesterà anche trame
Dovrebbero fare il loro ingresso in scena anche altri personaggi e avversari, così come si vocifera un sistema di reputazione della città.
Stando alle uniche informazioni rilasciate (ma non ancora confermate in veste ufficiale), il debutto di Genshin Impact 2.0 dovrebbe avvenire il 21 luglio prossimo (via Destructoid).
Staremo a vedere se con questa nuova versione Genshin Impact sarà nuovamente in grado di far registrare incassi da capogiro, come i 6 milioni di dollari al giorno.
Abbiamo messo sotto la lente di ingrandimento il fenomeno del successo del titolo targato miHoYo nello speciale che trovate sulle pagine di SpazioGames.
Ma non solo: sappiate anche che a questo link trovate le nostre ricche guide per iniziare a giocare a Genshin Impact nel migliore dei modi.
Se avete intenzione di provare con mano Genshin Impact su un cellulare davvero notevole, date un’occhiata al grandioso ASUS ROG Phone 3.