Lo sviluppatore Systemic Reaction ha annunciato che Generation Zero sarà giocabile gratuitamente su Steam per i prossimi cinque giorni, vale a dire sino al quattro maggio.
Inoltre, durante lo stesso periodo di tempo, il titolo è acquistabile a soli 9,99 euro usufruendo di uno sconto pari al 60% rispetto al prezzo di listino (24,99 euro).
Ambientato nella Svezia degli anni ’80, Generation Zero vede la popolazione locale scomparsa e le strade invase da macchine sconosciute. Il nostro compito sarà quello di esplorare il mondo di gioco per svelare il mistero degli invasori e perfezionare le strategie di combattimento.
Si tratta di un survival online in prima persona nel quale potremo combinare armi, abilità ed equipaggiamento per attirare, danneggiare e distruggere i nemici. Potremo catapultarci nell’azione sia da soli che insieme ad altri tre amici ed impiegare le nostre abilità uniche per avere la meglio sugli avversari.
Gli oggetti che troveremo all’interno degli ambienti ci consentiranno anche di personalizzare il nostro personaggi con completi ed acconciature per ricreare il nostro look preferito degli anni ’80.
Per tutti gli approfondimenti del caso vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.
Ricordiamo ai nostri lettori che attualmente, e sino al primo maggio, Sega e Creative Assembly consentono di riscattare una copia digitale gratuita di Total War: Shogun 2.
Fonte: DSOG