Con un comunicato ufficiale, Avalanche Studios ha annunciato oggi che il suo progetto Generation Zero, nuovo videogioco open world, farà ufficialmente il suo debutto il 26 marzo 2019.
Il debutto di Generation Zero
“Avalanche Studios ha oggi rivelato la data d’uscita del gioco open world, Generation Zero! Il 26 marzo 2019 tu – e 3 tuoi amici – potrete esplorare la Svezia del 1980 piena di nemici robotici – un mondo dove il futuro incontro il passato.
Effettua il pre-order del gioco oggi, per ricevere l’esclusivo Radical Vanity Pack che contiene 12 opzioni aggiuntive di personalizzazione dell’aspetto (come ad esempio t-shirt, bandane, una giacca iconica e molto altro) per creare un look unico anni ’80! La Standard Edition sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.”
Scopriamo anche i dettagli della Collector’s Edition, i cui pre-ordini sono ugualmente già aperti. Al suo interno troverete:
- Una steelbook premium
- Una mappa del gioco
- Una T-Shirt
- Una statua del Dala Horse di Generation Zero
I pre-ordini saranno disponibili sia in Europa che in USA, presso rivenditori selezionati. Potete saperne di più sui pre-ordini dando un’occhiata al sito ufficiale.
Gli anni Ottanta secondo Generation Zero
Per quanto riguarda le caratteristiche di Generation Zero, gli sviluppatori ci ricordano: “immergiti in un incredibile gioco ambientato in un vasto open world. In questa rivisitazione della Svezia degli anni ’80, delle macchine ostili hanno invaso la campagna serena e devi combattere per svelare il mistero di ciò che sta realmente accadendo. Utilizzando tattiche di guerriglia collaudate in battaglia, sarai in grado di attirare, paralizzare o distruggere i nemici in intense e creative battaglie.
Gioca da solo o fai squadra con un massimo di tre amici in multiplayer co-op. Collabora e combina le tue abilità uniche per abbattere nemici, sostenere gli amici in difficoltà e condividere il bottino dopo aver sconfitto un nemico.
Tutti i nemici sono simulati in modo persistente nel mondo di gioco e vagano per il paesaggio con un unico intento. Se riesci a distruggere un componente nemico specifico, che si tratti di armature, armi o equipaggiamenti sensoriali, il danno è permanente. I nemici porteranno quelle cicatrici finché non incroceranno nuovamente il tuo cammino.
Esplora un vasto open world, realizzato grazie all’Apex engine, caratterizzato da un ciclo giorno / notte completo con condizioni meteorologiche imprevedibili, un complesso comportamento dell’IA, balistica simulata, acustica altamente realistica e una colonna sonora anni ’80. In Generation Zero, dovrai sopravvivere per vincere.”
Consultate la nostra scheda per tutti gli ulteriori approfondimenti dedicati.