Pokémon Trading Card Game Pocket, in italiano Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket, ha appena inaugurato il suo nuovo evento ufficiale, che vi permetterà di vincere facilmente tante nuove carte promozionali esclusive.
Si tratta infatti di una promozione che si concentra sulle battaglie contro l'IA di GCC Pokémon Pocket, proprio come accaduto con il primo evento dedicato a Lapras EX.
Questa volta avrete la possibilità di vincere un'esclusiva carta promo full art di uno degli starter di prima generazione: ci riferiamo naturalmente a Venusaur, evoluzione finale di Bulbasaur e che potrebbe trattarsi di un rinforzo importante per i vostri mazzi di tipo erba.
Proprio come tanti Pokémon di prima generazione, Venusaur è uno dei mostriciattoli tascabili più amati dai fan nostalgici, che saranno più che felici di aggiungere questa carta alla propria collezione (nel caso le desideriate anche nella vita reale, vi consigliamo questo Battle Deck a tema su Amazon).
L'evento vi chiederà di affrontare l'IA con 4 difficoltà e che avrà sempre a disposizione un mazzo erba basato proprio su Venusaur: di conseguenza, vi consigliamo di preparare fin da subito i vostri migliori deck a tema fuoco per avere maggiori possibilità di vittoria.
Dopo aver completato ogni battaglia sbloccherete una bustina promo contenente una carta promo esclusiva: oltre al già citato Venusaur full art, troverete anche versioni speciali di Greninja, Haunter, Onix e Jigglypuff.
Potrete partecipare a queste battaglie utilizzando le apposite energie dedicate, che si ricaricheranno ogni 12 ore: GCC Pokémon Pocket vi fornirà anche diverse clessidre per ricaricarle istantaneamente completando le missioni a tema.
L'evento proseguirà da oggi 29 novembre fino al 13 dicembre: al momento non sappiamo se queste carte promozionali riceveranno una nuova run di qualche tipo, dunque vi consigliamo di provare a sbloccarle tutte fin da adesso.
Ricordiamo che GCC Pokémon Pocket si sta anche preparando a far esordire un secondo set da collezionare, ma ha già rassicurato i fan che non hanno ancora completato la propria collezione: le bustine Geni Supremi continueranno a essere disponibili.