Ultimo aggiornamento: 19 agosto
Mancano pochi giorni alla Opening Night Live, la serata di apertura della Gamescom di Colonia che, come ormai consuetudine da qualche anno, sarà organizzata da Geoff Keighley – autore anche dei The Game Awards e della Summer Game Fest.
L'evento si svolgerà alle ore 20.00 italiane del prossimo 20 agosto e Keighley ha già confermato che possiamo aspettarci anche annunci di nuovi giochi.
Nel frattempo, però, ha fatto sapere su Twitter via via nei giorni scorsi alcuni giochi che vedremo di sicuro durante la manifestazione, tra cui anche dei nomi particolarmente attesi come Indiana Jones e l'Antico Cerchio.
Ma chi farà compagnia a Indy nel corso dell'evento?
I giochi già confermati per la Opening Night Live della Gamescom 2024
I giochi già confermati per la Opening Night Live 2024 sono:
- Call of Duty: Black Ops 6
- Kingdom Come Deliverance II
- Dune: Awakening
- Monster Hunter Wilds
- Sid Meier's Civilization VII
- Marvel Rivals
- Indiana Jones e l'Antico Cerchio
- Lost Records: Bloom & Rage
- Un nuovo gioco da Tarsier Studios
- Little Nightmares III
- Dragon Ball: Sparking! Zero
- Batman Arkham: Shadow
- Squid Game: Unleashed
Tra questi, indubbiamente Monster Hunter Wilds è un altro particolarmente atteso, ma c'è anche molta curiosità per scoprire cosa sta bollendo nella pentola di Tarsier Studios, team autore di Little Nightmares e che ha visto nei giorni scorsi la pubblicazione di un misterioso teaser, che trovate di seguito.
Cannot get X.com oEmbed
Confermato anche che ci sarà Little Nightmares III, mentre i fan di Goku e compagni sono di certo in attesa di novità su Dragon Ball: Sparking! Zero, che sarà a sua volta della partita.
Come sempre, la redazione di SpazioGames seguirà da vicino l'evento, con commenti, riepiloghi e notizie in tempo reale a cura del nostro team.
Per ogni ulteriore informazione su tutte le conferenze che hanno animato quest'estate, vi ricordiamo di consultare il nostro hub.