Microsoft ha annunciato i propri piani per la Gamescom, che includeranno un nuovo appuntamento di Inside Xbox in livestream da Colonia e diverse anteprime.
La puntata di Inside Xbox andrà in onda lunedì 19 agosto alle ore 17:00, un orario finalmente più clemente per i giocatori italiani visto che l’evento si svolgerà in Europa.
In loco, al Gloria Theatre, si terrà dal 21 al 23 agosto l’Xbox Open Doors, un’esperienza gratuita che consentirà di accedere ad eventi della community, tornei, panel e altro ancora.
All’Xbox Booth in fiera ci saranno quasi 200 stazioni di gioco, con anteprime di first-party come Age of Empires II Definitive Edition, Battletoads, Bleeding Edge, Gears 5, Halo: The Master Chief Collection su PC, Minecraft Dungeons e third-party quali Borderlands 3, Doom Eternal, NBA 2K20 e Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint.
Infine, per la prima volta in Europa, sarà possibile provare liberamente Project xCloud, il nuovo servizio di streaming che ha fatto il suo debutto ufficiale all’E3 in giugno e arriverà in ottobre come anteprima pubblica.
Naturalmente, noi di Spaziogames seguiremo sia l’Inside Xbox per tutte le novità dalla casa di Redmond, sia la fiera (21-24 agosto, il 20 sarà dedicato a stampa e trade) con un manipolo di eroi che passerà una settimana nella caldissima Colonia. Non mancate!